Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1
telefono al Rag. della mia banketta indicandogli i dettagli dell'operazione, ke kiama il back-office nella sede centrale, ke kiama la SIM ke gestisce i prodotti OTC.
Prima di tutto ciò, stessa trafila x sapere lettera-denaro ... no es facil
telefono al Rag. della mia banketta indicandogli i dettagli dell'operazione, ke kiama il back-office nella sede centrale, ke kiama la SIM ke gestisce i prodotti OTC.
Prima di tutto ciò, stessa trafila x sapere lettera-denaro ... no es facil
pensavo volessi venderle, le petrol, preso dal panic selling
beh anche io posso inserire un prezzo che voglio otc, poi il desk lo immette sul mercato mediante BBG, ma se le controparti rijettano non c'è niente da fare...
p.s. voelvi metterti al posto del mm e prendere il lotto del primo che vendeva di la verità
pensavo volessi venderle, le petrol, preso dal panic selling
beh anche io posso inserire un prezzo che voglio otc, poi il desk lo immette sul mercato mediante BBG, ma se le controparti rijettano non c'è niente da fare...
p.s. voelvi metterti al posto del mm e prendere il lotto del primo che vendeva di la verità