Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1
Cari amici brutte notizie torno adesso dalla Banca per vendere le GENON US37244DAF69 mi dicono fallite si poteva tentare di venderle a 10, ma non dovevano ristrutturare con parte cambio in azioni ?
Cari amici brutte notizie torno adesso dalla Banca per vendere le GENON US37244DAF69 mi dicono fallite si poteva tentare di venderle a 10, ma non dovevano ristrutturare con parte cambio in azioni ?
Sì sono poco attento ultimamente dimentico pure pezzi di messaggio..
Però stamane (a mia insaputa ) ho beccato il minimo di seduta del porto 2045.
bella prodezza
premesso che non mi sembra che l'azienda tira come dici tu ,se avessi fatto attenzione ti saresti accorto che il crollo dei bond è avvenuto un mese dopo la presentazione dei risultati,anche l'azione ormai è tornata ai livelli di prima dei risultati