Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La banca mi ha comunicato un'offerta di riacquisto su bond Transocean (stessa cosa fu fatta l'estate scorsa)...la 2021 la pagano 107,5 se si aderisce entro 26/06 (altrimenti 105,5). Considerando che sul mkt quota 3 punti in meno circa e il petrolio è in calo sarei quasi per aderire. Poi si potrebbe al max switchare sulla 2038 che gira a 75 o provare a riprendere la 2021 ad un prezzo più basso. Voi che fate??

La banca mi ha comunicato un'offerta di riacquisto su bond Transocean (stessa cosa fu fatta l'estate scorsa)...la 2021 la pagano 107,5 se si aderisce entro 26/06 (altrimenti 105,5). Considerando che sul mkt quota 3 punti in meno circa e il petrolio è in calo sarei quasi per aderire. Poi si potrebbe al max switchare sulla 2038 che gira a 75 o provare a riprendere la 2021 ad un prezzo più basso. Voi che fate??
ne parlavamo ieri con gualberto, premesso che ho la 2031, se avessi avuto la 2021 avrei switchato

dopo moodys arriva anche s&p

JBS SA/JBS USA Downgraded To 'B-' From 'B+' On Weaker Governance And Balance Sheet; On CreditWatch Developing

Voi siete fortunati con le tender a premio, a me le fanno a sconto. Per il bond MIE Holding XS0883317702 offrono 60 e chiedono pure di modificare il prospetto. Non ho ancora trovato quali siano le modifiche proposte ma visto che scade tra meno di un anno forse vorranno allungarlo.

Voi siete fortunati con le tender a premio, a me le fanno a sconto. Per il bond MIE Holding XS0883317702 offrono 60 e chiedono pure di modificare il prospetto. Non ho ancora trovato quali siano le modifiche proposte ma visto che scade tra un anno forse vorranno allungarlo.
Ce l'hai tutte le ciofeche ...200k ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto