Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cè da dire che mentalmente faccio fatica a restare liquido... giorni fa ho venduto tutta la grecheria e ho già reinvestito una buona parte... se vado avanti così sarò all-in sull'USD.

Io lo sono già e quelle ipotesi di Euro superstar oltre a non capirle mi fanno anche un po' paura. Ad oggi il differenziale tra i tassi in Usd e quelli in Euro mi fa dire che a meno di capovolgimenti nelle politiche monetarie il dollaro dovrebbe rimanere forte. Pragmaticamenente se investissi tutto il capitale in Euro a parità di rischio non porterei a casa un beneamato ciufolo.

con somma meraviglia mi ritrovo accredito di ben € 7,16 quale dividendo adr fortebank post ristrutturazione.
Poi mi ritrovo un rimborso che ad occhio mi sembra un'ammortamento ma non capisco di cosa, 21/06/2017 VEN 5000,00, quel ven mi fa pensare a venezuela, ma a memoria non è ammort venezuela 2018....
Qualcun'altro l'ha ricevuto?

con somma meraviglia mi ritrovo accredito di ben € 7,16 quale dividendo adr fortebank post ristrutturazione.
Poi mi ritrovo un rimborso che ad occhio mi sembra un'ammortamento ma non capisco di cosa, 21/06/2017 VEN 5000,00, quel ven mi fa pensare a venezuela, ma a memoria non è ammort venezuela 2018....
Qualcun'altro l'ha ricevuto?
sarà veneto banca :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto