Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sell frontier 2031 US17453BAJ08 a 79,41
stando a finra unico scambio a livello mondiale :cool:
Hai venduto in gain o in loss.
Le mie non fanno altro che scendere e sarebbe bello capire se hai venduto per presa di beneficio o per alleggerire la posizione o magari per uscire proprio da Frontier. Grazie.

Hai venduto in gain o in loss.
Le mie non fanno altro che scendere e sarebbe bello capire se hai venduto per presa di beneficio o per alleggerire la posizione o magari per uscire proprio da Frontier. Grazie.
Ho venduto,perchè sto svuotando un deposito titoli che forse dovrò chiudere ,però non mi è dispiaciuto alleggerire un po'di Frontier ,ne avevo troppe

3 giorni fa mi son accorto di commissioni errate date da acquisti con IW, ho chiamato il call center ho parlato con unoperatore e oggi mi hanno stornato le commissioni in eccesso...

É la prima voltta che mi capita o perlomeno la prima volta che mene accorgo... ma voi di solito non fate una procedura estenuante per farvi ridare il mal tolto?

• Frontier Communications (FTR) has launched a cash tender offer to repurchase certain series of senior bonds totaling USD 800m in maturities up to 2021. The tender deadline has been set for 10 July with an early tender premium by 23 June 2017
  • The tender is being funded by proceeds of a recently issued USD 1.5bn loan aiming to reduce short-term high interest debt.

• Following disappointing financial performance over recent quarters, management recently announced a revised capital allocation strategy to enhance financial flexibility and accelerate deleveraging. It also cut its dividend by 62%, which should provide it with more cash flow to invest in its outdated legacy asset base.

• We maintain our fair value view on the bonds of FTR which have experienced heightened volatility of late. Taking advantage of the company's early tender premium represents a good exit opportunity for risk-adverse investors

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto