Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1
su Google dicono dettagliamente su "make Whole option"
se l'immitente fa il call prima della scadenza nell' 2031 deve commpensare il bondholder per il mancato guadagno di interessi
sara vero?
su Google dicono dettagliamente su "make Whole option"
se l'immitente fa il call prima della scadenza nell' 2031 deve commpensare il bondholder per il mancato guadagno di interessi
sara vero?
NO,sono io che scrivo in questo modo sgangherato.non sono italiano e non ho studiato la lingua italiana.
se scrivo in inglese molti di voi non capiranno.il moderatore mi ha consigliato "solo lingua italiana ammessa"
Grazie
allora aspettiamo da te il commento cosi possiamo capire
grazie.
Siccome il prospetto è in lingua inglese,sara' opportuno che la tua risposta sia in inglese cosi
non ci saranno malintesi
grazie
grazie.
Siccome il prospetto è in lingua inglese,sara' opportuno che la tua risposta sia in inglese cosi
non ci saranno malintesi
grazie
NO,sono io che scrivo in questo modo sgangherato.non sono italiano e non ho studiato la lingua italiana.
se scrivo in inglese molti di voi non capiranno.il moderatore mi ha consigliato "solo lingua italiana ammessa"
Grazie
grazie.
non ci saranno malintesi
grazie