Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1
NO,sono io che scrivo in questo modo sgangherato.non sono italiano e non ho studiato la lingua italiana.
se scrivo in inglese molti di voi non capiranno.il moderatore mi ha consigliato "solo lingua italiana ammessa"
Grazie
non mi risulta che ci sia l'obbligo di postare in italiano, anzi se in alcune circostanze vuoi usare l'inglese penso sia meglio, a volte la traduzione inganna.
Sei madrelingua inglese?
non mi risulta che ci sia l'obbligo di postare in italiano, anzi se in alcune circostanze vuoi usare l'inglese penso sia meglio, a volte la traduzione inganna.
Sei madrelingua inglese?
Sei madrelingua inglese?
inglese-francese e 3 dialetti
ps. avrai notato che tutto quello che riguarda i bonds internazionali sono in inglese.perfino
i francesi - tedeschi hanno addotato l'inglese.gli italiani sono i bravi e onesti.gli obbligazioni
sono in bilingue. italiano e inglese.
nessun collega mi scoccia,anzi un piacere essere sempre in contatto con colleghi,si impara sempre.
ps. i russi di CBonds chiedono 50 dollari per mandarti un prospetto