Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1
salve ragazzi,
mi suggerite qualche obbligazione senior in europa o quotata al mot ?...non cose esotiche
scadenza 2/3/5 anni e non tagli 50K/100k
grazie
salve ragazzi,
mi suggerite qualche obbligazione senior in europa o quotata al mot ?...non cose esotiche
grazie
salve ragazzi,
grazie
Al proposito conversazione odierna con un operatore iw : salve,ho chiesto il censimento del titolo di cui sopra ,è pronto ? No .Può sollecitare per favore ? SÌ lo faccio ma tanto non serve a niente .E siamo scoppiati a ridere entrambi per un minuto buono...
Al proposito conversazione odierna con un operatore iw : salve,ho chiesto il censimento del titolo di cui sopra ,è pronto ? No .Può sollecitare per favore ? SÌ lo faccio ma tanto non serve a niente .E siamo scoppiati a ridere emtrambi per un minuto buono...
Stiamo a vedere ,non ci rinuncio facilmente ...Antartide ,isole dell'atlantico del sud ,non sono terre legalmente argentine ,sono solo loro rivendicazioni non riconosciute dalla comunità internazionale ,è un bond surreale
Sapete nulla della cedila al 30/6 delle obbligazioni Kongo 2029 sono molto in ansia.Il prezzo delle obbligazioni tiene ma ancora niente cedola.grazie per notizie