Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sapete nulla della cedila al 30/6 delle obbligazioni Kongo 2029 sono molto in ansia.Il prezzo delle obbligazioni tiene ma ancora niente cedola.grazie per notizie

Nel 2008 e 2009 Kongo XS0334989000 anche sotto i 20

L'evento sta quasi per uscire da grafico decennale
Börse Frankfurt (Frankfurt Stock Exchange): Stock market quotes, charts and news
Faccio uno screenshot di dove stava altrimenti poi non ci crederà nessuno

Kongo 2029.jpg

Ultima modifica:
Scusate se insisto e mi rivolgo ai più esperti anche se non le possiedono.le Kongo 6% 2029 dovevano pagare cedola al 30/6 ma non ho visto ancora accredito cosa mi dite?

X Veltroni premesso che io non sono uno dei più esperti ti posso dire che ho chiesto Sella info su cedola questa mattina ...mi hanno risposto dicendomi che in corso una "diatriba" legale tra il gli United States e la rep of Congo (non chiedermi la o le cause perche' non le so) per cui gli US hanno chiesto e ottenuto la sospensione del pagamento dovuto (penso che abbiano 'agito' sull agente pagatore con probabile sede US) ...personalmente oggi ho preferito liquidare il CIP che avevo inserito ordine alle 12 a 76,8 non eseguito per tutto il pom fino alle 17.20 quando ho tel mi hanno dato den a 75 e ho eseguito a quel prezzo
Spero di esserti stato d aiuto prendere con le pinze le info che ti ho dato (della serie magari tra una settimana trovano un accordo e pagano il dovuto)

X Veltroni premesso che io non sono uno dei più esperti ti posso dire che ho chiesto Sella info su cedola questa mattina ...mi hanno risposto dicendomi che in corso una "diatriba" legale tra il gli United States e la rep of Congo (non chiedermi la o le cause perche' non le so) per cui gli US hanno chiesto e ottenuto la sospensione del pagamento dovuto (penso che abbiano 'agito' sull agente pagatore con probabile sede US) ...personalmente oggi ho preferito liquidare il CIP che avevo inserito ordine alle 12 a 76,8 non eseguito per tutto il pom fino alle 17.20 quando ho tel mi hanno dato den a 75 e ho eseguito a quel prezzo
Spero di esserti stato d aiuto prendere con le pinze le info che ti ho dato (della serie magari tra una settimana trovano un accordo e pagano il dovuto)

effettivamente è così
SNL: S&P downgrades ratings on Republic of Congo | SNL

ho già chiamato non so quante volte la mia banca la quale , come al solito, chiama titoli milano........se il giorno dopo il mancato pagamento cedola non si hanno comunicazioni default ufficiali la cedola prima o poi arriva....i prezzi tengono perchè, come sempre, il mercasa SA
Hai letto quanto ho postato stanotte ,il motivo è quello .non trovo altri dettagli ma la faccenda non mi piace ,evidentemente qualcuno che ha crediti con il Congo ha ottenuto il sequestro della somma che era stata inviata in Usa per il pagamento cedole e rimborso parziale .Non ho idea se la situazione si possa sbloccare a breve.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto