Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabrib

Forumer storico
Dollaro allo sbando ,ci sarà qualche altra notizia su Trump
By Steve GoldsteinJuly 20, 2017, 10:39 a.m. EST
Special Counsel Robert Mueller is investigating a broad range of transactions involving President Trump's businesses as well as those of his associates, Bloomberg News reported, citing a person familiar with the probe. Trump told the New York Times on Wednesday that it... Full Story
 

fabriziof

Forumer storico
By Steve GoldsteinJuly 20, 2017, 10:39 a.m. EST
Special Counsel Robert Mueller is investigating a broad range of transactions involving President Trump's businesses as well as those of his associates, Bloomberg News reported, citing a person familiar with the probe. Trump told the New York Times on Wednesday that it... Full Story
É paradossale ,più azzoppano Trump e lo rendono inoffensivo più il dollaro dovrebbe salire secondo me ,invece succede il contrario :cool:
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
Qualcuno avrebbe qualche titoletto in EUR da consigliarmi. Qualcosa di poco tranquillo anche potenzialmente su orlo default.

Grazie
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
accreditate cedole aldesa, CMA e happag Lloyd. sono incerto se comprare azioni o il bond valeant in Eu che viaggia circa 82. secondo una analisi seeking alfa di un paio di gg fa, le azioni hanno ampio spazio di risalita, almeno il doppio dagli attuali circa usd 17. mi sono già fatto un giro sul bond, venduto troppo presto a 79,rotti. anche se in discreto guadagno. per favore, se qualcuno ha un parere me lo date?


Avresti ISIN bond Valeant in EUR? Grazie
 

captain sparrow

Forumer storico
Grafico da cardiopalma!
solo per cuori sani. se vai su seeking alfa trovi parecchi reports su valeant. da qualche settimana è cambiato l'umore degli analisti, che da negativi sono diventati più ottimisti e positivi. l'azione da 8 è arrivata a 17 in qualche mese. mahhha non so cosa fare. non vorrei trovarmi con una rogna. ho già un cippo in usd
 

Fra41

Forumer storico
solo per cuori sani. se vai su seeking alfa trovi parecchi reports su valeant. da qualche settimana è cambiato l'umore degli analisti, che da negativi sono diventati più ottimisti e positivi. l'azione da 8 è arrivata a 17 in qualche mese. mahhha non so cosa fare. non vorrei trovarmi con una rogna. ho già un cippo in usd
Se ho visto bene il taglio di quello in euro è 100k. Non c'è qualcosa in euro con un taglio più piccolo?
Comunque ho cominciato a studiarmelo ma vedo che la leva del debito è ancora molto alta e si parla in diversi articoli di un debt-to-equity swap, cosa che proprio non m'interessa
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto