Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1
in teoria i ribassi dovrebbero proseguire fino la prossima settimana... poi boh, chissà cosa salta fuori forse un coniglietto che fa marameo, o forse nulla .
in teoria i ribassi dovrebbero proseguire fino la prossima settimana... poi boh, chissà cosa salta fuori forse un coniglietto che fa marameo, o forse nulla .
Bella prodezza si usa solo in senso ironico se uno fa una cazzata ,il mio acquisto ancora non lo é ma ha altissime probabilità di diventarlo
La domanda sulla 2034 era rivolta a te stesso ? Io vado sulle brevi perché ,anche se costano di più,ti regalano il sogno del 100% in poco tempo
L'ho scoperto solo stamane https://dl.bourse.lu/dl/anonymous?v...sI1z5NOnHitIgC+LpxqhfVjET4t0ca42OlIozaej/bQ0=
In realtà bisognava capirlo ,ecco perché br malls era sempre immobile,il rimborso mi farà fare una minus essenzialmente per il cambio ,forse switcho su un titolo argentino in dollari .tanto per sapere ,qualcuno ha br malls con iw?