Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie Gion, ottimo turnaround questi di Cliffs....
PS: cancella pure il post precedente, scherzavo (pero´ davvero ho passato 4 ore dietro la lavagna....).

qualcuno mi sembra l'avesse

Cliffs Natural Resources Inc. : Announces Pricing of $575,000,000 Senior Guaranteed Notes Due 2025 | 4-Traders

The Company intends to use the net proceeds from the offering of the Additional Notes, along with cash on hand, to repurchase and/or redeem all of its outstanding 8.250 percent senior secured notes due 2020 (the “2020 Notes”).

Grazie Gion, ottimo turnaround questi di Cliffs....
PS: cancella pure il post precedente, scherzavo (pero´ davvero ho passato 4 ore dietro la lavagna....).
io ho la 2040, aspetto che torni sulla pari prima di liquidarla, vista la misera cedola.
La cliff 2040 se la batteva con la us steel anch'essa con cedola misera, ma prontamente callata, aspetto il turno di cliff, della quale ho due lotti, uno preso quando arrivò sui 30....sembra la preistoria

Noto che spesso vi posizionate su titoli a lunghissima scadenza. Alle volte addirittura sui centenari. Potrei capire come mai? Certo I rendimenti sono più elevati ma in questo periodo in cui si parla di rialzo dei tassi il rischio incastro è concreto.
Personalmente cerco di creare equilibrio tra le scadenze.
Mi dite la vostra?
Un grazie in anticipo a chi mi vorrà rispondere.

Noto che spesso vi posizionate su titoli a lunghissima scadenza. Alle volte addirittura sui centenari. Potrei capire come mai? Certo I rendimenti sono più elevati ma in questo periodo in cui si parla di rialzo dei tassi il rischio incastro è concreto.
Mi dite la vostra?
Quando investo non penso al pericolo di rimanere incastrato perchè non vendo mai prima della scadenza, salvo casi rarissimi

Mi dite la vostra?
cieca avidità;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto