Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
News per il problema su iwbank.
Ho chiamato e mi hanno detto che la problematica è rientrata, non ho potuto fare prove però

Volevo prendere XS0707821467 (5,35% Libanon, Republik (2018)) ma non era ancora censito. Oggi lo censiranno.
Come prezzi parlava di bid-ask 102,5-103,5, che mi sembrano però alti...

Ho chiamato e mi hanno detto che la problematica è rientrata, non ho potuto fare prove però

Volevo prendere XS0707821467 (5,35% Libanon, Republik (2018)) ma non era ancora censito. Oggi lo censiranno.
Nel pomeriggio chiamo e faccio sapere

Titolo interessante ma scade tra poco più di un anno. In euro, ma il prezzo è troppo alto. Su berlino ask sui 104.
Ci sono altri titoli del Libano in euro?

Sembra che debbano censire ex novo tutti i titoli, compresi quelli che i clienti hanno in portafoglio. Inoltre pare che le commissioni in essere verranno annullate e sostituite da quella standard al 2 permille, ma solo quelle in acquisto. Insomma un pastrocchio totale: sono a dir poco basito. Non so bene se arrabbiarmi o farmi due risate...

Sembra che debbano censire ex novo tutti i titoli, compresi quelli che i clienti hanno in portafoglio. Inoltre pare che le commissioni in essere verranno annullate e sostituite da quella standard al 2 permille, ma solo quelle in acquisto. Insomma un pastrocchio totale: sono a dir poco basito. Non so bene se arrabbiarmi o farmi due risate...
Commissioni standard....
Hai altre commissioni per OTC?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto