Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sembra che debbano censire ex novo tutti i titoli, compresi quelli che i clienti hanno in portafoglio. Inoltre pare che le commissioni in essere verranno annullate e sostituite da quella standard al 2 permille, ma solo quelle in acquisto. Insomma un pastrocchio totale: sono a dir poco basito. Non so bene se arrabbiarmi o farmi due risate...
non riesco a credere che se uno vuole vendere un titolo lo deve far prima censire di nuovo,non possono arrivare a tanto

Titolo interessante ma scade tra poco più di un anno. In euro, ma il prezzo è troppo alto. Su berlino ask sui 104.
Ci sono altri titoli del Libano in euro?

scusa se non ricordo male tu operi con banca Mediolanum, mi sembra che ci siano problemi ad acquistare OTC.
Già che ci sono, che commissioni applicano?

parlato con il buon Di Lisa,tutto vero ma solo per gli acquisti ,che necessitano di nuovi censimenti e commissioni a 0,20 ,per le vendite non c'è bisogno di nuovi censimenti e commissioni come uno le aveva prima.mi ha spiegato perchè ma non l'ho capito

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto