Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1
il fatto è che anche con questi recenti guazzabugli di IW è ancora una buona banca x l'OTC... un paio di mesi fa ho provato ad operare con banca generali ma non è minimamente all'altezza, mi piacerebbe provare DB ma non mi conviene granchè x via dei costi.
Su DB ti devo smentire. Attivando una opzione a 5 euro/mese max 25+2 euro ad eseguito.
Piuttosto dicci un po di piu delle tue esperienze con banca generali.
Su DB ti devo smentire. Attivando una opzione a 5 euro/mese max 25+2 euro ad eseguito.
Piuttosto dicci un po di piu delle tue esperienze con banca generali.
la so quella dei 5 euro al mese, hai un max di 25 euro + 2 euro solo perchè ti rispondono al telefono... conviene solo se muovi tipo 20k euro al colpo, io sono un briciolaio mi conviene IW.
con banca generali x l'OTC, chiami e ti risponde il call center, chiedi il prezzo del titolo che vuoi comprare o vendere, l'operatore se lo segna ed invia un messaggio al desk operativo... dopo un tempo indefinito ti arriva un sms con il prezzo se ci sono controparti... a quel punto se ti va bene il prezzo devi richiamare il call center e dire all'operatore di inviare un messaggio al desk per comprare o vendere... dopo un tempo indefinito ti arriva un sms per dirti se hanno eseguito.
inoltre mi è sembrato che generali abbia meno controparti di IW e le commissioni sono di 0,3% ad eseguito senza max + 0,3% di spread sulle operazioni in valuta, contro 0,199% ad eseguito di IW + 0,1% sulle operazioni in valuta.
Db é buona per l'otc ,anche i costi dell'operatività sono contenuti,il problema sono i costi della tenuta del conto e il balzello di due euro e rotti sulle cedole ,poi come trading online é modestissimo ,non hanno neanche il tlx.