Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ce l'ho ancora, emittente che non mi da nessun patema, ci sto rimettendo sul cambio ovviamente

Il problema è che per censire non è semplice ...bisogna chiamare...avere fortuna che ci siano prezzi...e poi chiedere il censimento

iniziamo ad inviare mail di protesta, è una cosa che dovono far loro immediatamente non esiste che facciamo la fila con gli isin per risolvere un problema che loro hanno causato...ma poi perchè questa genialata? retaggio di un'altra riorganizzazione interna?

Non ho chiesto se procederanno in automatico a censire i titoli in ptf

io gli ho chiesto se li censiranno tutti di default, ma la risposta non è stato un si convinto, tante che poi a detto: si in giornata il titolo richiesto viene censito nuovamente , quindi se tanto mi da tanto..... uno a uno su chiamata.
poi alla domanda , ma perché sta confusione, mi ha detto passaggio da Bloomberg a mercato MTS ovvero a mercato regolamentato, cosa vuol dire lo devo ancora
capire, se qualcuno a idea del significato......oppure mi prendono x il c.... tanto per dire qualcosa....

io gli ho chiesto se li censiranno tutti di default, ma la risposta non è stato un si convinto, tante che poi a detto si in una giornata il titolo richiesto viene censito nuovamente , quindi se tanto mi da tanto..... uno a uno su chiamata.
poi alla domanda , ma perché sta confusione, mi ha detto passaggio da Bloomberg a mercato MTS ovvero a mercato regolamentato, cosa vuol dire lo devo ancora
capire, se qualcuno a idea del significato......
io no ma la causa è quella

allora... ho richiamato IW, questa volta ho trovato un operatore che mi ha spiegato un pò di +

hanno cambiato piattaforma e adesso hanno la Bloomberg MTF (che non so cosa cambia dalla Bloomberg di prima) e devono ri-censire tutti i titoli, questa operazione durerà una decina di giorni.

se io voglio comprare un titolo prima del ri-censimento devo chiedergli di farlo censire prima e per farlo deve esserci una controparte che fa prezzo.

tornando al discorso di capire se il titolo lo hanno già ri-censito basta andare sull'area privata di IWbank e cercare il titolo inserendo l'isin, se dalla ricerca vien fuori il titolo in questione con e sulla colonna "mkt" cè la dicitura BBG, allora è a posto.

allora... ho richiamato IW, questa volta ho trovato un operatore che mi ha spiegato un pò di +

hanno cambiato piattaforma e adesso hanno la Bloomberg MTF (che non so cosa cambia dalla Bloomberg di prima) e devono ri-censire tutti i titoli, questa operazione durerà una decina di giorni.

se io voglio comprare un titolo prima del ri-censimento devo chiedergli di farlo censire prima e per farlo deve esserci una controparte che fa prezzo.

tornando al discorso di capire se il titolo lo hanno già ri-censito basta andare sull'area privata di IWbank e cercare il titolo inserendo l'isin, se dalla ricerca vien fuori il titolo in questione con e sulla colonna "mkt" cè la dicitura BBG, allora è a posto.

voglio un altro conto corrente che mi permetta di operare con l'otc
non posso concentrare tutto su IW

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto