Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per carità, per me sei un moderatore esemplare :)

libera.png

Credo opinone personale che il futuro saranno telefonici e telecomunicazioni solo se faranno grosse fusions...in europa con 4 gestori max siamo a posto...poi i biomedicali...infine energia pulita....starei alla larga dalle grandi industrie sopratutto comparto auto e dai petroliferi...e dalle banche...e dai perpetual....purtroppo io vivo in italia e saranno anni difficili quelli che verranno per il nostro paese...l'europa ci strangolera' per bene...governati da un tipo senza palle ne' carne ne' pesce come gentiloni perche' deve fare solo certe cose e basta senza rompere...lo capite no?all'europa...intanto passano mesi e anni e noi stiamo sempre peggio...per fortuna tanta gente si vegliera' ma sara' tardi...entro il 2020 prelievo forzo sui c/c...gia' qualche insider l'aveva scritto in rete...peccato italia eravamo il paese migliore ora il peggiore...ho fatto una bella analisi?
No pessima e completamente fuori luogo e thread ,quindi vedi di non ripeterti .

Caro joe, se l'avessi fatto sarei stato tacciato di essere padre padrone...
gion, tu sei un moderatore pacato e intelligente. e lo hai ulteriormente dimostrato in questa occasione. hai fatto bene a non cancellare il post di Corrado. è una analisi con cui non offende o insulta nessuno. è la sua visione della situazione generale, nonché la sua personale opinione su come investire in futuro. perché questa levata di scudi? il forum è anche opinioni generali e punti di vista su come investire, non solo isin e eseguiti. ognuno poi è libero di condividere più o meno le analisi espresse ed agire come meglio crede.

Ultima modifica:
gion, tu sei un moderatore pacato e intelligente. e lo hai ulteriormente dimostrato in questa occasione. hai fatto bene a non cancellare il post di Corrado. è una analisi con cui non offende o insulta nessuno. è la sua visione della situazione generale, nonché la sua personale opinione su come investire in futuro. perché questa levata di scudi? il forum è anche opinioni generali e punti di vista su come investire, non solo isin e eseguiti. ognuno poi è libero di condividere più o meno le analisi espresse ed agire come meglio crede.
Come fai a dire che non insulta e offende nessuno ? E il povero Gentiloni ?

Comunque é opportuno ribadire due concetti ,Questo è un 3D sui corporate hy e postiamo continuamente opinioni generali ?Però : 1) chiaramente non rientrano in questa categoria sproloqui qualunquistici sull'Italia 2 ) i commenti devono avere una almeno sufficiente solidità e correttezza ,se no sono chiacchiere da treno.

Come fai a dire che non insulta e offende nessuno ? E il povero Gentiloni ?
scusa fabri, chiedo venia, non sapevo che tu fossi un gentiloniano. :d:. e comunque sentire varie opinioni, aiuta a impostare orientamenti di investimento. più o meno hy. non penso sia un reato avere scritto una propria opinione personale e sul generale, come fatto da corradotedeschi, ripeto che non capisco il polverone per tale post. e con questo passo e chiudo. e me ne torno in acqua :abbocca:

scusa fabri, chiedo venia, non sapevo che tu fossi un gentiloniano. :d:. e comunque sentire varie opinioni, aiuta a impostare orientamenti di investimento. più o meno hy. non penso sia un reato avere scritto una propria opinione personale e sul generale, come fatto da corradotedeschi, ripeto che non capisco il polverone per tale post. e con questo passo e chiudo. e me ne torno in acqua :abbocca:
Non penso che sia un reato ,mi sono permesso però di richiamare due punti a cui ci dovremmo attenere per rendere più elevato il livello del 3D .ben vengano osservazioni e riflessioni ,ma che siano tali da colpire e interessare veramente .se no meglio operatività ed eseguiti;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto