zoro-aster
Forumer storico
molto gentile, grazieXS1454980159----mercato non so......lunedì posso saperlo tramite banca
molto gentile, grazieXS1454980159----mercato non so......lunedì posso saperlo tramite banca
Ho buona memoria ,tuo post di un mese fa,ma vedo che continuano a mollarti grossi importi ...cambio banca.......il sistema "marcio" funzionava che ogni volta che notavo molti scambi sulle borse tedesche mi recavo in banca e chiamavano titoli milano market il quale analizzavano e dava l'ok oppure no......poi ho capito solo ora che il gestore attuale ama i grossi importi per commissioni.....follia......
acquistato schumann 99.98
isin e se possibile mercato please
Ho buona memoria ,tuo post di un mese fa,ma vedo che continuano a mollarti grossi importi ...
per quello che ho visto fino ad ora ( sommariamente ed in fretta) non mi pare malvagio, taglio 1K , 7% coupon in euro, B1 e B+ da vedere se c`` e altro....... 8relazione con SISAL ?Fabrizio, probabilmente Mariarosa dispone di fondi cospicui e quindi può permetterselo.
Buon Ferragosto (in anticipo)
Altrettanto a tutti!Fabrizio, probabilmente Mariarosa dispone di fondi cospicui e quindi può permetterselo.
Buon Ferragosto (in anticipo)
Lotto minimo 100kper quello che ho visto fino ad ora ( sommariamente ed in fretta) non mi pare malvagio, taglio 1K , 7% coupon in euro, B1 e B+ da vedere se c`` e altro....... 8relazione con SISAL ?
sei sicuro? sul link teleborsa postato da Gualberto da taglio minimo 1000Lotto minimo 100k
É erratosei sicuro? sul link teleborsa postato da Gualberto da taglio minimo 1000
allora cancello tutto. 100K - rischio esagerato no buono (per me)É errato