Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zoro-aster

Forumer storico
supponendo che il bond venga pagato a scadenza ( sia pure allungata) come i bilanci e le quotazioni fanno ragionevolmente pensare e visto che stanno pagando un coupon maggiore a quello di emissione che fa comodo in tempi di vacche magre , sopratutto nelle emissioni in euro, non vedo dove stia il danno che Tu lamenti. In altre parole, si tengono i soldi per qualche anno in più , i bilanci vanno bene , le quotazioni reggono e mi pagano un succulento coupon . Fin che va così che vuoi ancora, e se cambierà vedremo

(riscontro al precedente post. di Fabriziof)
 

fabriziof

Forumer storico
Direi di concludere lasciando perdere correttezza e trasparenza rare ,hanno inferto un danno ai bondisti che si aspettavano 100 anni fa e che finora non l'hanno visto .Poi che a a voi vada bene così é un altro discorso ,lo posso capire ma restano sempre dei fedifraghi.
 

Near

Forumer storico
Non scherzare ,non sono stati in grado di ripagare i bond e hanno ricattato i bondisti con la minaccia di un default e gli hanno allungato la scadenza di tre o quattro anni ,con danno evidente per loro.Pensa se fossero tutti corretti così...
se lo fa airberlin accetto al volo.:eek:
lo avesse fatto rickmers avrei accettato al volo.:eek:
se me lo fa novo banco piuttosto scelgo il default (mannaggia a quei ladri di lonestar:clava:)
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Direi di concludere lasciando perdere correttezza e trasparenza rare ,hanno inferto un danno ai bondisti che si aspettavano 100 anni fa e che finora non l'hanno visto .Poi che a a voi vada bene così é un altro discorso ,lo posso capire ma restano sempre
se lo fa airberlin accetto al volo.:eek:
lo avesse fatto rickmers avrei accettato al volo.:eek:
se me lo fa novo banco piuttosto scelgo il default (mannaggia a quei ladri di lonestar:clava:)
e' proprio questo che intendevo
A trovarne di aziende che ristrutturano così...
Purtroppo accade quasi sempre il contrario
 

captain sparrow

Forumer storico
Tg24 ha appena dato notizia di prestito statale di 150milioni a air Berlin per consentirgli di proseguire i voli estivi e rimpratiare migliaia di turisti. Ethian si è chiamata fuori da eventuale ricapitalizzazione
 

mac

Forumer storico
Stamane la vecchia Mittel 6% sta facendo uno strano +1,81

Il prossimo 18 scatterà la call sul 50% dei titoli annunciata, con il prevedibile incremento del prezzo di quelli che rimangono in negoziazione dato che la call avverrà a 100 ed i titoli stavano quotando a 104.
Oggi, però, non riesco a spiegarmi questo aumento a 106 ...

Forse questa non è la sezione adatta ma non sapevo dove postare questo io dubbio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto