Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skarlatti

Forumer storico
Ok ,e quelli che già abbiamo?io mi sono salvato abbastanza perchè mi sono coperto in area 1,07 ma un terzo del portafoglio in usd è rimasto scoperto ,va bé lo terrò a vita

vedila in maniera diversa... in usd riesci a trovare titoli con rendimento 7% e più senza andare su roba da scalmanati... nel lungo termine se tu cambi quando il cross è alto, cmq ci guadagni. cerca di non dare troppo peso ai movimenti di breve.
 

Maio72

Follow the white rabbit
vedila in maniera diversa... in usd riesci a trovare titoli con rendimento 7% e più senza andare su roba da scalmanati... nel lungo termine se tu cambi quando il cross è alto, cmq ci guadagni. cerca di non dare troppo peso ai movimenti di breve.

Per questo motivo sono all in sul dollaro americano. Ora sto prendendo mazzate ma cedolo a rendimenti che in euro potrei solo sognare a parità di rating. Cedolo ed accumulo USD in quanto non ci devo vivere. Al limite, quando ci dovrò campare, basterà uscire fuori dall'Europa. Cmq Trump non è per sempre e cmq se riuscisse a rispettare le promesse elettorali il dollaro riprenderebbe bene. IMHO
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto