Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1
Ok ,e quelli che già abbiamo?io mi sono salvato abbastanza perchè mi sono coperto in area 1,07 ma un terzo del portafoglio in usd è rimasto scoperto ,va bé lo terrò a vita
Ok ,e quelli che già abbiamo?io mi sono salvato abbastanza perchè mi sono coperto in area 1,07 ma un terzo del portafoglio in usd è rimasto scoperto ,va bé lo terrò a vita
vedila in maniera diversa... in usd riesci a trovare titoli con rendimento 7% e più senza andare su roba da scalmanati... nel lungo termine se tu cambi quando il cross è alto, cmq ci guadagni. cerca di non dare troppo peso ai movimenti di breve.
vedila in maniera diversa... in usd riesci a trovare titoli con rendimento 7% e più senza andare su roba da scalmanati... nel lungo termine se tu cambi quando il cross è alto, cmq ci guadagni. cerca di non dare troppo peso ai movimenti di breve.
Per questo motivo sono all in sul dollaro americano. Ora sto prendendo mazzate ma cedolo a rendimenti che in euro potrei solo sognare a parità di rating. Cedolo ed accumulo USD in quanto non ci devo vivere. Al limite, quando ci dovrò campare, basterà uscire fuori dall'Europa. Cmq Trump non è per sempre e cmq se riuscisse a rispettare le promesse elettorali il dollaro riprenderebbe bene. IMHO