Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Neppure io sono contento, anzi...e non capisco l'irrazionale euforia (ve lo ricordate?) di chi vede chissà quali radiose prospettive.
Disclaimer: non ho in vista affari immobiliari nella Repubblica Dominicana, sono un tipo terra-terra e preferisco S. Moritz :d:
Valuto opportunità
Quando la rendita netta è 12/14% annuo mi fa piacere
E rischio zero
Ancor di più
 

fabriziof

Forumer storico
ora l'euro è un bene rifugio
MILANO (MF-DJ)--L'euro ha segnato i massimi da più di due anni e mezzo nel cambio contro il dollaro, con la moneta unica che ha beneficiato della corsa ai beni rifugio da parte degli investitori, dopo il lancio da parte della Corea del Nord di un missile balistico che ha sorvolato il Giappone. Il cross euro/usd tratta ora a 1,2059 e secondo gli esperti, la valuta europea continua ad apprezzarsi anche in scia al discorso del presidente della Banca centrale europe, Mario Draghi, che alla conferenza dei banchieri centrali di Jackson Hole non ha espresso alcuna preoccupazione riguardo al rafforzamento della moneta unica. La minaccia nordcoreana ha indebolito ulteriormente il dollaro, favorendo invece il franco svizzero e lo yen. Il cambio usd/jyp è in calo dello 0,5% a 108,45, dopo aver segnato i minimi da metà aprile a 108,33.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto