seniortrader Abbi sempre pazienza Membro dello Staff 1 Settembre 2017 #49.181 Ragazzi buon giorno, disponete di qualche report aggiornato con le previsioni del Dollaro Usa per i prossimi 3/6 mesi? Grazie
Ragazzi buon giorno, disponete di qualche report aggiornato con le previsioni del Dollaro Usa per i prossimi 3/6 mesi? Grazie
Brizione Moderator Membro dello Staff 1 Settembre 2017 #49.182 seniortrader ha scritto: Ragazzi buon giorno, disponete di qualche report aggiornato con le previsioni del Dollaro Usa per i prossimi 3/6 mesi? Grazie Clicca per allargare... Ho postato qualche giorno fa una schermata bloomberg
seniortrader ha scritto: Ragazzi buon giorno, disponete di qualche report aggiornato con le previsioni del Dollaro Usa per i prossimi 3/6 mesi? Grazie Clicca per allargare... Ho postato qualche giorno fa una schermata bloomberg
zoro-aster Forumer storico 1 Settembre 2017 #49.183 NoWay ha scritto: Io... Società in fallimento... insinuazione al passivo e si prega di recuperare qualcosa... Clicca per allargare... idem con patate, il desk tedesco della mia banca mi informò quando mi insinuai al passivo che ci sarà poco da recuperare
NoWay ha scritto: Io... Società in fallimento... insinuazione al passivo e si prega di recuperare qualcosa... Clicca per allargare... idem con patate, il desk tedesco della mia banca mi informò quando mi insinuai al passivo che ci sarà poco da recuperare
angy2008 Forumer storico 1 Settembre 2017 #49.184 seniortrader ha scritto: Ragazzi buon giorno, disponete di qualche report aggiornato con le previsioni del Dollaro Usa per i prossimi 3/6 mesi? Grazie Clicca per allargare... i report sulle valute son da tenere in considerazione come i consigli per vincere al lotto ci si azzecca di più tirando i dadi
seniortrader ha scritto: Ragazzi buon giorno, disponete di qualche report aggiornato con le previsioni del Dollaro Usa per i prossimi 3/6 mesi? Grazie Clicca per allargare... i report sulle valute son da tenere in considerazione come i consigli per vincere al lotto ci si azzecca di più tirando i dadi
idomeneo1966 Forumer attivo 1 Settembre 2017 #49.185 angy2008 ha scritto: i report sulle valute son da tenere in considerazione come i consigli per vincere al lotto ci si azzecca di più tirando i dadi Clicca per allargare... Qualsiasi repot
angy2008 ha scritto: i report sulle valute son da tenere in considerazione come i consigli per vincere al lotto ci si azzecca di più tirando i dadi Clicca per allargare... Qualsiasi repot
seniortrader Abbi sempre pazienza Membro dello Staff 1 Settembre 2017 #49.186 angy2008 ha scritto: i report sulle valute son da tenere in considerazione come i consigli per vincere al lotto ci si azzecca di più tirando i dadi Clicca per allargare... si ma me lo chiedono dal commerciale....non si fidano dei dadi che ho proposto io come criterio di scelta
angy2008 ha scritto: i report sulle valute son da tenere in considerazione come i consigli per vincere al lotto ci si azzecca di più tirando i dadi Clicca per allargare... si ma me lo chiedono dal commerciale....non si fidano dei dadi che ho proposto io come criterio di scelta
seniortrader Abbi sempre pazienza Membro dello Staff 1 Settembre 2017 #49.188 Brizione ha scritto: Ho postato qualche giorno fa una schermata bloomberg Clicca per allargare... me la puoi fornire aggiornata...con il recupero del dollaro potrebbe essere cambiato qualcosa?
Brizione ha scritto: Ho postato qualche giorno fa una schermata bloomberg Clicca per allargare... me la puoi fornire aggiornata...con il recupero del dollaro potrebbe essere cambiato qualcosa?
fabriziof Forumer storico 1 Settembre 2017 #49.189 fabriziof ha scritto: oggi finra non si aggiorna dalle 15 e 32 Clicca per allargare... ora funziona
corradotedeschi Forumer storico 1 Settembre 2017 #49.190 entrato con altro cippetto su alliance one ora mio pmc e' di 79,65 uhhhhh che brividi...brividi d'amor...................
entrato con altro cippetto su alliance one ora mio pmc e' di 79,65 uhhhhh che brividi...brividi d'amor...................