Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

captain sparrow

Forumer storico
La seguo dall'inizio e sinceramente mi fa paura
Il taglio da 100k è veramente impegnativo e mediare sarebbe improbabile e i bilanci peggiori dell'anno scorso indicano che quel prezzo di 93 circa oggi potrebbe diminuire sensibilmente se i prossimi conti saranno deludenti
in teoria il cambio del dollaro dovrebbe aiutare gli utili. hanno siti produttivi anche in Europa e tempo fa hanno acquisito (vado a memoria) anche la tedesca Uniwheels, di cui ho avuto anche un bond. speriamo bene
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
in teoria il cambio del dollaro dovrebbe aiutare gli utili. hanno siti produttivi anche in Europa e tempo fa hanno acquisito (vado a memoria) anche la tedesca Uniwheels, di cui ho avuto anche un bond. speriamo bene
In teoria però
Più del cambio sarà decisivo il prossimo bilancio
Ad aprile 2017 i conti erano peggiori dello stesso periodo 2016
Quanto meno la prossima trimestrale potrebbe dare indicazioni
 

skarlatti

Forumer storico
Grazie, interessante la tesla

Ci puoi motivare questa tua affermazione? Vorrei capire meglio. Azienda sicuramente importante ma rating B2 se ricordo bene e il bond unsecured B3, non dovrebbe rendere di più?
Grazie

Tesla secondo me son stati bravi ad emettere a quel tasso, la sto seguendo secondo me dovrebbe rendere oltre il 7% ...in effetti il titolo è in costante calo dal giorno della quotazione sui mercati.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto