Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iguanito

Forumer storico
Risposta (immediata) di arcelor alla mail:

Dear Daniele,

I confirm you that this coupon has been paid by ArcelorMittal on 1st
September 2017. I recommend you get in touch with your bank or the
depository of the bond.

Best regards,

Néné LAM
ArcelorMittal Treasury SNC | External Funding
Group Treasury
6, rue André Campra, Immeuble Le Cezanne
F-93212 La Plaine Saint-Denis Cedex
T +33 (0)171 92 10 57 | M +33 (0) 6 09 55 35 64 | E
[email protected]
 

iguanito

Forumer storico
maretta per Toys R Us

si parla di ristrutturazione e bond ne risente

Toys R Us hires law firm as it explores possible bankruptcy filing

907853 - TOYS R US 2018 - Anleihe

molto importante la data del 26 settembre quando usciranno i conti e diranno cosa vogliono o possono fare sulla scadenza 2018

p.s compro i giocattoli alle mie bimbe proprio da Toys R Us, rapporto qualità prezzo mi pare buono eppure non ci ho mai visto molta gente in negozio peraltro fornitissimo.
Purtroppo anche questa!! In questi due anni ho beccato più default io di quante champions ha vinto il real.
 

fabriziof

Forumer storico
Risposta (immediata) di arcelor alla mail:

Dear Daniele,

I confirm you that this coupon has been paid by ArcelorMittal on 1st
September 2017. I recommend you get in touch with your bank or the
depository of the bond.

Best regards,

Néné LAM
ArcelorMittal Treasury SNC | External Funding
Group Treasury
6, rue André Campra, Immeuble Le Cezanne
F-93212 La Plaine Saint-Denis Cedex
T +33 (0)171 92 10 57 | M +33 (0) 6 09 55 35 64 | E
[email protected]
l'hai girata a db?
 

iguanito

Forumer storico
l'hai girata a db?
Fatto. E' incredibile la superficialità del funzionario addetto alle relazioni coi correntisti che hanno il conto on line, di cui ovviamente qui non posso fare il nome. Immagino tu sappia chi è se qualche volta hai scritto a loro.
Trasuda antipatia solo dalla tastiera, pur senza conoscerlo!!
 

fabriziof

Forumer storico
Fatto. E' incredibile la superficialità del funzionario addetto alle relazioni coi correntisti che hanno il conto on line, di cui ovviamente qui non posso fare il nome. Immagino tu sappia chi è se qualche volta hai scritto a loro.
Trasuda antipatia solo dalla tastiera, pur senza conoscerlo!!
non me lo ricordo ,ma in genere sono degli intermediari con il back office .evidentemente alle domande sulle cedole in ritardo dà una risposta interlocutoria che non accusa la banca ,in genere poi la cedola arriva e la cosa finisce li.
 

salice02

Forumer storico
Questo è emesso da TRU Taj LLC ed è un secured a differenza degli altri che sono toys e sono unsecured, certo alla fine quello è, però...

Nell'exchange si diceva:
The New Secured Notes will be guaranteed by the Company, certain parent companies of the Issuer and certain direct and indirect subsidiaries of the Issuer, including certain obligors of the Company's European subsidiaries' asset-based lending facility, as described in the Offering Memorandum. The New Secured Notes will also be issued by a wholly-owned subsidiary of the Issuer, as described in the Offering Memorandum. The New Secured Notes will be secured by the pledge of equity interests of certain foreign subsidiaries of the Company, as described in the Offering Memorandum.

Ma è una sub?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto