Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabriziof

Forumer storico
Ma io non ritengo affatto inesistente la prostituzione in Thailandia (ci mancherebbe solo questa, e mi toccherebbe cambiare ancora residenza :lol:) io ritengo che la prostituzione sia un problema inesistente :D

hic ejaculamus optime :pollicione:
che ormai ha fatto talmente tante di quelle svalutazioni di bilancio che come si fa a credere alla reale consistenza di pure quel poco che resta ? I bond comunque sembrano paradossalmente aver tratto beneficio dall'annuncio della megaperdita di 1,8 miliardi tirandosi un po' su dai minimi https://www.bondsupermart.com/main/bond-info/bond-factsheet/USG6542TAE13 , ma io non ci metto un centesimo.
quando leggo i post di gaudente mi ricordo purtroppo di sue dichiarazioni come quella che cito
 

angy2008

Forumer storico
qualcosa mi sfugge nel confrontare queste due Ukraine con coupon quasi uguali:
XS1577952952 quota 98 scade 2032
XS0917605841 quota 79 scade 2023
forse la 2032 gode di qualche seniority o garanzia?
 

Gaudente

Forumer storico

Gaudente

Forumer storico
bisogna incorniciare questa tabella, è la prima volta che ti vedo esternare cotanta farina del tuo sacco, complimenti per l'originalità delle scelte
se vuoi ti aggiungo qualche titolaccio di terz'ordine della borsa di Colombo , comprato per disperazione per reinvestire le cedole in un periodo in cui non c'erano nuove emissioni di obbligazioni :-D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto