Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1
lo penso perchè ormai i vecchi T1 sono stati quasi tutti richiamati, ma a breve intendo qualche annetto, non il prossimo stacco, va da se che prenderla a 101/102 che la quotazione della 5.5 che in ptf, non ha molto senso.
ho notato con piacere che, da qualhe tempo, sono apparsi parecchi nuovi nick in questo tread. ottimo . mi fa solo piacere vedere nuovi nomi che sicuramente arricchiscono il contesto generale. benvenuti a tutti
non so se siano ottimali, ma
Aldesa XS1028959754 quota circa 100
VRX (Valeant) XS1205619288 circa 83
lascio a te decidere quanto ottimali sono per i tuoi gusti finanziari
Di bnp mi riferivo a FR0010533026: sul thread delle perpetue hanno postato il comunicato del richiamo. E' in sterline però...
In ogni caso, se imparo è grazie a questo forum e ai vostri post.
Ho ancora molto da imparare, soprattutto come reperire e leggere le semestrali e non basarmi troppo sul rating...
lo penso perchè ormai i vecchi T1 sono stati quasi tutti richiamati, ma a breve intendo qualche annetto, non il prossimo stacco, va da se che prenderla a 101/102 che la quotazione della 5.5 che in ptf, non ha molto senso.
ho notato con piacere che, da qualhe tempo, sono apparsi parecchi nuovi nick in questo tread. ottimo . mi fa solo piacere vedere nuovi nomi che sicuramente arricchiscono il contesto generale. benvenuti a tutti
Terzano ,non proprio l'ultima ruota del carro là dentro,mi ha parlato or ora di un imminente trasformazione massiva dei titoli nei ptf dei clienti da otc a bbg,con iw però non si può avere certezze
se sei attento avrai notato che la bnp in sterline è stata richiamata alla prima call utile ,invece per prudential credit agricole e la bnp 6,5% in dollari si tratta di emissioni da tempo in postcall che ci si augurava se ne fossero dimenticati e invece...comunque la bnp e la prudential 7,75% per ora sono salve (io l'ho vendute quindi è un buon motivo perchè non le richiamino mai)