nik.sala
Money Never Sleeps
ah, okla conosco bene nik l'ho tradata più di una volta in passato
con quel cedolone anche i su e giù si sopportano meglio
p.s. preso anche il perpetual Sns 523 a 64,75
ah, okla conosco bene nik l'ho tradata più di una volta in passato
qualche giorno fa ho approfittato dell'opa per vendere la lt2 sns ,comunque in perdita ,quindi con sns ho un conto aperto ,intanto mi sono preso un po'di senior sns sul tlx a buon mercato,potrei rientrare sul perpetuo o sul lt2 che è risceso ma il perpetuo a questo punto è da preferire perchè potrebbero opare anche quelloah, ok
con quel cedolone anche i su e giù si sopportano meglio
p.s. preso anche il perpetual Sns 523 a 64,75
qualche giorno fa ho approfittato dell'opa per vendere la lt2 sns ,comunque in perdita ,quindi con sns ho un conto aperto ,intanto mi sono preso un po'di senior sns sul tlx a buon mercato,potrei rientrare sul perpetuo o sul lt2 che è risceso ma il perpetuo a questo punto è da preferire perchè potrebbero opare anche quello
Io ho fatto la mia ... WIND ACQUISITION FINANCE S.A. EO-NOTES 11,725% 15.07.2017 ... comprata a 83
white, ma quando e con che banca ???Io ho fatto la mia ... WIND ACQUISITION FINANCE S.A. EO-NOTES 11,725% 15.07.2017 ... comprata a 83
Auguri ad entrambi!
Ciao Nik!
alle 15:30 con Intesawhite, ma quando e con che banca ???
Stamane verso le 12 i prezzi lettera :
Htm 8,50% 97
Wind 11,75% 83,50 ma più presumibilmente 84,50(non ho provato)
Inaer 9,50% 82
Beverage 9,50% 81
Ineos 7,875% 73 poi 74
Fage 7,50% 74
Clondalkin 8,00% 79
Questo titolo si è rivelato impressionante..Htm 8,50% 97
ah ottimo, significa che oggi son scendicchiate.alle 15:30 con Intesa
pauroso.Questo titolo si è rivelato impressionante..
Mah, proprio tranquilla tranquilla non direi, arriva da 115 ... cosa pensi di Inaer, l'hai in portafoglio?ah ottimo, significa che oggi son scendicchiate.
Bell'acquisto, era una delle mie papabili, poi ho preferito l'altra
Wind è certamente più "tranquilla"