Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao QQ, ciao a Tutti.

Confermo, idem per me. Aggiungo che la valuta è 3 e non 2 gennaio.
Anche a Te?

Dai miei calcoli (considerando 8,8% come lordo) verrebbe intorno ai 950.
Il 20% non si applica alla parte di rateo che parte da 1/1/2012? (1 giorno in questo caso, no?).

Cominciamo bene.....

Sì, la valuta è il 3. Io ho già mandato una mail a IW. Fai così anche tu, magari sistemano prima la faccenda

Mi è stata accreditata la cedola 01/01/2012 per euro 899,56. Risulta anche a voi la stessa cifra? Mi hanno calcolato la tassazione al 20% anziché al 12,50% su tutto l'importo maturato. Quelli di IW sono dei fenomeni

a me nulla x oggi ma mi risulta che sia domani il giorno della mia prima cedola "sviscerata" del 20 % :sad:

Ciao QQ, ciao a Tutti.

Confermo, idem per me. Aggiungo che la valuta è 3 e non 2 gennaio.
Anche a Te?

Dai miei calcoli (considerando 8,8% come lordo) verrebbe intorno ai 950.
Il 20% non si applica alla parte di rateo che parte da 1/1/2012? (1 giorno in questo caso, no?).

Cominciamo bene.....

Sì, la valuta è il 3. Io ho già mandato una mail a IW. Fai così anche tu, magari sistemano prima la faccenda

Confermo, cedola accreditata con ritenuta fiscale al 20,00%, ma è prassi comune in questi casi, negli istituti di crdito, accreditare la cedola con la tassazione in vigore al momento dell'accredito(03/01=>20,00%) salvo poi rattificare contabilmente, non appena possibile, correttamente l'operazione.
Pertnato, provvederanno ad accreditare il 20,00 % di ritenuta e ad addebitare il 12,50% di spettanza, così da far quadrare perfettamente l'operazione.
Presumo che sarà così con tutte le cedole maturate a cavallo tra il 2011 e il 2012 :cool:

Per chi ancora la segue:

Sehr geehrte Anleger,
sehr geehrte Damen und Herren,

wie Ihnen bereits mitgeteilt, konnte am 02. Dezember 2011 die Immobilie, an der die Gebhard Real Estate AG beteiligt ist, im Rahmen eines Share Deal verkauft werden. Die Eintragung des neuen Gesellschafters ist zwischenzeitlich im Handelsregister erfolgt. Für die Zahlungsfälligkeit des Kaufpreises (der GRE AG fliesen dadurch mehrere Millionen EUR zu) sind nur noch 2 kleinere Voraussetzungen zu erfüllen, deren Erledigung wir innerhalb der nächsten 14 Tage erwarten. Da uns der anteilige Kaufpreis aus den vorstehend genannten Gründen noch nicht zugeflossen ist bzw. noch nicht zufließen konnte, ergibt sich leider eine Verzögerungen, die wir zu entschuldigen bitten.

Die bisherige Zinsabrechnung (gesamt EUR 217.192,50) wird storniert und mit neu gesamt EUR 729.146,25 vorgenommen, sodass dann das volle Jahr 2011 bedient wird (Quartale I und II mit 8,25 % p.a. und die Quartale III und IV mit 3,5 % p.a.).

Wir hoffen auf Ihr Verständnis und bedanken uns im Voraus für Ihre Geduld.

Mit freundlichen Grüßen

GEBHARD Real Estate AG

Prezzi iw ore 11:20:

ikb xs0171797219 62/64
fage xs0210695150 69,50/75

Domanda: in una classifica ciofeca/rischiosità da 1 a 10, come la valutereste IKB?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto