Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e il cash lo hai visto?

Sì, ha generato un po' di cash. E' ovvio che non è suffic per rimborsare il Bond. Come per tutti gli HY, la partita si giocherà sulla capacità di rifinanziamento. C'è da dire che Yiuola ha un old-fashion business (che a me piace:D): ha in bilancio la proprietà di stabilimenti, che di fatto garantiscono le passività...
High Yield High Risky...:titanic:

Mi sa che ci vorrebbe anche l'opinione di Gaudente, che mi sembrava molto ferrato.:up:

Sì, ha generato un po' di cash. E' ovvio che non è suffic per rimborsare il Bond. Come per tutti gli HY, la partita si giocherà sulla capacità di rifinanziamento. C'è da dire che Yiuola ha un old-fashion business (che a me piace:D): ha in bilancio la proprietà di stabilimenti, che di fatto garantiscono le passività...
High Yield High Risky...:titanic:

Mi sa che ci vorrebbe anche l'opinione di Gaudente, che mi sembrava molto ferrato.:up:

mi riferivo al cash a fine periodo a 2832 vs. 3543
però non me ne intendo

Ps speriamo che gli stabilimenti siano sul mare (nel caso)

Grazie Ferdo!:up: Ha chiuso il Q1 2010 con un utile di 1,2 mln, che per effetto delle differenze cambio sale a 3,6 mln. Non male per un ciofecone...:p

C'è da dire che probabilmente Yioula è uno dei produttori/esportatori che sta beneficiando della debolezza dell'euro. Da approfondire.:)

YIOULA Glassworks - Consolidated IFRS Financial Statements

per me non ha chiuso male.
fin quando c'è utile c'è speranza, indebitamento sceso, anche se di poco, cash flow non eccelso ma dignitoso. son tutti indicatori, in questo periodo, che fanno ben sperare.
come la gemella greca FAGE, anche se YIOULA in minor parte, perchè FAGE è molto presente negli U.S.A., il rafforzamento del $ ha portato più benefici che altro :up:
e io mantengo :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto