Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sì, ha generato un po' di cash. E' ovvio che non è suffic per rimborsare il Bond. Come per tutti gli HY, la partita si giocherà sulla capacità di rifinanziamento. C'è da dire che Yiuola ha un old-fashion business (che a me piace:D): ha in bilancio la proprietà di stabilimenti, che di fatto garantiscono le passività...
High Yield High Risky...:titanic:

Mi sa che ci vorrebbe anche l'opinione di Gaudente, che mi sembrava molto ferrato.:up:
io sono un old fashion victim, figurati...:-o

Sì, ha generato un po' di cash. E' ovvio che non è suffic per rimborsare il Bond. Come per tutti gli HY, la partita si giocherà sulla capacità di rifinanziamento. C'è da dire che Yiuola ha un old-fashion business (che a me piace:D): ha in bilancio la proprietà di stabilimenti, che di fatto garantiscono le passività...
High Yield High Risky...:titanic:

Mi sa che ci vorrebbe anche l'opinione di Gaudente, che mi sembrava molto ferrato.:up:
Mi trovo in un internet caffe' di Singapore , quindi ho dato giusto un'occhiata ai bilanci nel link ... diciamo che la societa' galleggia , vorrei pero' porre l'attenzione sul fatto che il trimestre chiude in utile solo grazie ad utili su cambi, inoltre il magazzino continua a salire (uno dei modi per far chiudere in utile un bilancio in perdita e' quello di gonfiare il magazzino).

Oggi Iw nel ptf me la dà a 70 !!!
Ora su Onvista e Ariva calma piatta ... deduco che IW continui a dare i numeri !!!
Solo che a 70 ci stava forse nel lontano 2009 :eek:

Danno i numeri: ieri su Xtrakter 54,5 - 58 last 56,25, in risalita di un paio di punti sul giorno precedente... un buon andamento, specie se raffrontato con una giornata per l'HY all'insegna di debolezza diffusa...

100 mln euro l'emissione, 50k il nominale minimo ... una roba per pochi intimi,... :lol: :lol:

Preciserei che non ha fatto scambi oggi sui market tedeschi, dove vedo a Berlino Brema 250k in denaro a 59,8 e 200k in lettera a 70,2... a Francoforte 58 - 71, ma senza quantità esposte... ;)

Xtrakter ha un indicativo a 56 che data all'8 maggio scorso...

100 mln euro l'emissione, 50k il nominale minimo ... una roba per pochi intimi,... :lol: :lol:

Preciserei che non ha fatto scambi oggi sui market tedeschi, dove vedo a Berlino Brema 250k in denaro a 59,8 e 200k in lettera a 70,2... a Francoforte 58 - 71, ma senza quantità esposte... ;)

Xtrakter ha un indicativo a 56 che data all'8 maggio scorso...

Il trio ciofeca Zlomrex-Petrol-Yioula da aprile ad oggi ha fatto cmq meglio della media del comparto HY e Perpetue. Zlomrex era a 42, Yiuola a 57 e Petrol a 52...

Il trio ciofeca Zlomrex-Petrol-Yioula da aprile ad oggi ha fatto cmq meglio della media del comparto HY e Perpetue. Zlomrex era a 42, Yiuola a 57 e Petrol a 52...

:up: :up:

Indubbiamente... giova anche il fatto che sono emissioni piccole, un po' "fuori dal raggio di azione" anche dei fondi HY, per la poca liquidità...

Youla è in un trading range laterale fra 52 e 61-62 dal novembre 2009, massimo a 64 ad aprile, minimo a 52 ai primi di maggio...

Zlomrex viene da un minimo di 32,3 ad inizio anno ed ha segnato un massimo di 50,5 ad aprile... tutto sommato sta ancora lì...

Petrol pure ha un minimo a 44,8 fatto a febbraio, un massimo a 60 fatto il primo giugno scorso e pure "regge bene", visto che si potrebbe venderla retail a 59,8, per cui per me resta sui massimi recenti...

parlando di ciofeche, prese oggi x incrementare la posizione :
1 - ONO FINANCE 10,50 % 15/05/2014 XS0192592425 prezzo inserito 80,50 prezzo eseguito 78,05 ;)
2 - IKB 4,50 % 09/07/2013 XS0171797219 prezzo inserito 78 prezzo eseguito 77,55 :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto