Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I bond Prov. buenos aires alla fine pagano con cedola 12,5% o 20%?
Grazie e buona domenica

TMD Friction Finance has bought back €20.05m of its 2017 10.75% senior secured bonds. The notes were repurchased in a change of control offer made in accordance with the indenture covering the notes, the company said in a statement.

ne dovrebbero rimanere circa 140 milioni

Il più alto tasso di fallimenti si registra nelle compagnie aeree. E' sempre stato così, non è una novità. Non hanno margini, lavorano in perdita e negli USA saltano come birilli (tre mesi fa è fallita Amercian Airlines). Si salvano solo le compagnie di bandiera, e a volte nemmeno quelle (vedi Alitalia e Swissair).

Sabena anke

ma i bond air berlin sono tutti unsecured?voi su quale siete?
Io sono sul 2018 8,25 preso in emissione. Vai a sapere che dopo qualche mese ti piazzano un bond all 11,5 che scade prima!!!! Comunque mi sento abbastanza tranquillo, è comunque un settore che dovevo rimpiazzare dopo aver chiuso la posizione su british airways in sterle.

la settimana scorsa ne ho comprati un po' e nel documento di acquisto della banca la ritenuta sul rateo trattenuta al venditore era del 20% (sulla parte maturata nel 2012).
Fra dieci gironi stacca la cedola se non ricordo male. Stiamo a vedere come si comporterà IW. Sto aspettando ad incremtare per essere sicuro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto