Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sotto la pari con tagli da 50K... con un discreto potenziale di upside

Ineos 7,875& 2016
Inaer 9,5% 2017
Beverage & Packaging 9,5% 2017
Magyar Telecom 9,5% 2016
Wind 11,75% 2017
TVN 7,875% 2018
Kerling 10,625% 2017
Codere 8,25% 2015
Kazkommertz 6,875% 2017
CEDC 8,875% 2016
Grohe 8,625% 2014
Edcon TV 2015
Fiat 7,375% 2018

In USD... tutte quelle del Venezuela + Jsc Alliance 10,5% 2017 con tagli da 1K
Guardavo il gruppo reynolds (cui fa capo beverage ) e mi ha colpito il fatto che abbiano attualmente 11 emissioni, di cui 3 in euro e 8 in dollari. Non è forse un pochino eccessivo questo indebitamento?

Qualcuno mi sa dare l'isin di jsc alliance? grazie

Guardavo il gruppo reynolds (cui fa capo beverage ) e mi ha colpito il fatto che abbiano attualmente 11 emissioni, di cui 3 in euro e 8 in dollari. Non è forse un pochino eccessivo questo indebitamento?

Il numero di emissioni conta relativamente. E' importante guardare il quantitativo di debito, il rapporto con l'ebitda e il leverage. Questi ultimi due fattori sono alti, ma non preoccupanti, mentre lo stock di debito è elevato (18 mld USD), ma il rimborso è anche lontano nel tempo. Quindi il rischio in questo caso è strettamente legato alla capacità di generare un volume d'affari in grado di sostenerlo a partire dai prossimi anni. E le previsioni sono incoraggianti soprattutto per quanto concerne l'area sudamericana e asiatica. Si scommette anche sulla possibilità di una quotazione e, per Beverage & Packhaging, in un rimborso anticipato, visto che Reynolds ha già tolto di mezzo il debito della controllata Graham Packaging sostituendolo con nuovo debito garantito dalla capogruppo.

Interessante il bond wind 2017 11,75%. Ho visto che si prende sotto la pari. ma per caso è il bond che prevede il pagamento delle cedole in natura?

Scholz AG is 8.500%, the subscription period begins today
Drawing on the Entry Standard for corporate bonds is possible
The subscription period for the corporate bond of Scholz AG begins today. The company offers a coupon of 8.500% with a maturity of 5 years. The transaction is supported by Erste Group Bank AG, Raiffeisen Bank International AG, Close Brothers AG and Berenberg Bank. Private investors can also bond via the stock exchange order (Frankfurt Stock Exchange) feature. of the transaction:

Issuer: Scholz AG
rating: BB (by Euler Hermes)
Subscription period: 15.02.-02.03.2012
Coupon: 8.500%
Execution Time: 03/08/2017
Listing: Segment: Vienna Stock Exchange, third market, and Entry Standard
Denomination: EUR 1,000
covenants: change of control donkey, negative pledge, cross default
Symbol: A1MLSS
Banks . Erste Group Bank, Raiffeisen Bank Boarding, Close Brothers Bank and Berenberg Bank

Qualcuno è riuscito a sapere qualcosa del misterioso bond tophedge 2020 9%
ISIN DE000A0SLZ91 ? Ha tagli da 1k e ho notato che si mantiene sempre nei pressi di 100 oramai da lungo tempo; sembra non aver nemmeno risentito dei cali generalizzati dei mesi scorsi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto