Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Petrol

Disponibile sul sito web il nuovo prospetto del bond Petrol AD 8,375% 2017. Il titolo sarà listato nuovamente a Londra fra 3 giorni

... tremo ... :squalo:

No, dai. Questa se non è fallita lo scorso anno, non fallisce più. Dopo il listing sarà più visibile. Oustanding da 87 milioni, non hanno più venduto le stazioni di servizio, sono una delle primarie società quotate a Sofia e c'è dentro anche il governo con una piccola percentuale, quindi si capisce che gli interessi in gioco sono grossi. In più, è più trasparente di A.T.U

2 postaz bloomberg sole

IW ha oltre 100.000 clienti e sole 2 postazioni bloomberg
:down::wall::down::wall:
il postino ( simpaticamente chiamato cosi ) e quelloi che riceve al telefono dal cliente l'isin del titolo che questo vuole acq/ven e dopo va a quelli che sono davanti al bloomberg,chiede le quotazioni e torna al telefono per informare il cliente. Se non si può parlare direttamente con l'operatore che vede le proposte dei vari mm sul monitor gli prezzi che uno riceve dal postino sono approssimativi ( mia esperienza )

Disponibile sul sito web il nuovo prospetto del bond Petrol AD 8,375% 2017. Il titolo sarà listato nuovamente a Londra fra 3 giorni

No, dai. Questa se non è fallita lo scorso anno, non fallisce più. Dopo il listing sarà più visibile. Oustanding da 87 milioni, non hanno più venduto le stazioni di servizio, sono una delle primarie società quotate a Sofia e c'è dentro anche il governo con una piccola percentuale, quindi si capisce che gli interessi in gioco sono grossi. In più, è più trasparente di A.T.U
medito nuovo ingresso sotto i 75 :up:
tra questa e la CMA CGM, a parità di rendimento, mi da più certezze Petrol.
Così, a sensazione, forse perchè son + trasparenti e ho studiato di più il dossier.
Cmq in mira :
Zlomrex
Petrol
CMA

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto