Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
thomas cook sta letteralmente schizzando

io lo volevo approfondire ma sono arrivato in ritardo

il bond scadenza 2015 XS0504303164 orientativamente ora è 66-68

thomas cook sta letteralmente schizzando

io lo volevo approfondire ma sono arrivato in ritardo

il bond scadenza 2015 XS0504303164 orientativamente ora è 66-68

Ciao Bos, l'ho appena vista anch'io, peccato, da un paio di giorni l'avevo messa sotto osservazione ma ovviamente non mi sono deciso, peccato per il taglio altrimenti sarei stato più convinto e qcs ci avrei buttato, e vabbè...
Cercheremo altri treni...

Ceva_Logistics

Houston, Texas USA, 15 March, 2012 – CEVA Logistics, a leading global supply chain management company, today announced that it has acquired a 42,735 sq m (460,000 sq ft) facility in Southern California. Masco Corporation, one of the world’s largest manufacturers of brand-name consumer products for the home and family, has signed a multi-year contract as the first customer in the facility.

Aeropuertos argentina 2000

In ottica accumulo, segnalo questa USP0092MAD58 con tagli da 2K, molto interessante. Cedola 10,75% (rispetta i requisiti del 3D :D), quadrimestrale, scadenza lunga. Non è andata sotto i 98 nel periodo peggiore del 2011, quindi ha superato il rodaggio :up:
Company
2011 Report

Allegati

• typ3.png
    typ3.png
    13,3 KB · Visite: 414
Volevo segnalare che sul sito tedesco ftd.de c'è in prima pagina un articolo su air berlin e sui risultati economici dell'anno passato che, da quel poco che mi è parso di capire, sono abbastanza disastrosi. Naturalmente l'articolo è in tedesco, ma con l'ausilio del traduttore di goggle qualcosa è possibile intuire (più che capire).

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto