Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

drbs315

Forumer storico
Conviene capire chi nel settore è destinato a sopravvivere a questo domino, sempre che i cinesi non facciano tabula rasa.

A saperlo in effetti non sarebbe male :D... che poi qcn magari ce la farà, date le quotazioni attuali l'affare sarebbe notevole, ma io non provo nemmeno a prevedere dai bilanci chi si salverà (anche perchè la mia capacità di leggerli è minima); nel settore europeo (e pure Usa, almeno in parte) c'è troppa puzza di bruciato e di tribunali fallimentari, sto alla larga.
 

fabriziof

Forumer storico
A saperlo in effetti non sarebbe male :D... che poi qcn magari ce la farà, date le quotazioni attuali l'affare sarebbe notevole, ma io non provo nemmeno a prevedere dai bilanci chi si salverà (anche perchè la mia capacità di leggerli è minima); nel settore europeo (e pure Usa, almeno in parte) c'è troppa puzza di bruciato e di tribunali fallimentari, sto alla larga.

a me pare già un miracolo che quella che ho io ,in modicissima quantità,se la stia cavando
3W Power/AEG Power Solutions reports 2011 financial results | AEG ...


...Solar sales on aggregate were up 165% in the year with growth coming from Eastern Europe and India where AEG PS booked major projects both in solar inverters and in monitoring systems. Sales in emerging markets helped offset lower-than-anticipated performance in Western Europe, where sovereign debt and concerns over budget deficits held back growth and contributed to economic uncertainty...
 

nik.sala

Money Never Sleeps
a me pare già un miracolo che quella che ho io ,in modicissima quantità,se la stia cavando
3W Power/AEG Power Solutions reports 2011 financial results | AEG ...


...Solar sales on aggregate were up 165% in the year with growth coming from Eastern Europe and India where AEG PS booked major projects both in solar inverters and in monitoring systems. Sales in emerging markets helped offset lower-than-anticipated performance in Western Europe, where sovereign debt and concerns over budget deficits held back growth and contributed to economic uncertainty...

questa è proprio l'unica su cui ci metterei qualcosa.
Cmq non per dire te l'avevo detto, ma...queste piccole emissioni tedesche con taglio 1k sono proprio nate per fottere la gente e l'avevo ribadito a chiare lettere più volte.
Magari ti va bene e prendi il bond giusto, ma se sbagli sei fregato...
 

fabriziof

Forumer storico
questa è proprio l'unica su cui ci metterei qualcosa.
Cmq non per dire te l'avevo detto, ma...queste piccole emissioni tedesche con taglio 1k sono proprio nate per fottere la gente e l'avevo ribadito a chiare lettere più volte.
Magari ti va bene e prendi il bond giusto, ma se sbagli sei fregato...
è vero me lo ricordo che l'avevi detto:up: sono un po' come le convertibili sul mot
 
Ultima modifica:

Camajan

Forumer storico
Oggi stacca la cedola quella baldràcca di ATU. Dovrebbe essere 860 euro netti circa per 50K. La prossima dovrebbe essere di 810 euro netti per via del crollo dell'euribor.
A conti fatti, 143 mln di bond TV sub. costano molto meno alla società rispetto ai bond secured (11%), per cui l'azienda dovrebbe avere tutta la convenienza del caso a mantenere in piedi il prestito fino al 2014 cercando in tutti i modi di ricomprarsi almeno in parte i secured per abbattere i costi finanziari. Continuo però a non capire perchè prezzi il 50% del nominale :wall:

valuta 03/04/2012 1.798,33 €
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Hoofddorp, the Netherlands, 2 March, 2012 – CEVA Logistics, a leading global supply chain management company, has been awarded the Logistics Services Supplier of the
CEVA Log.
Year award by Lear, one of the world's leading suppliers of automotive seating and electrical power management systems, at its annual supplier event. The event took place in Lear’s World Headquarters in Southfield, Michigan on 15 March, 2012 and is designed to recognize excellence among Lear’s supplier base.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto