Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

qquebec

Super Moderator
E' senior secured. Non credo che il Gruppo abbia molto altro debito bancario, in quanto sembra che l'azionista lo abbia rilevato. Cmq l'azienda va male (vedi il report pubblicato ieri da qq). E' un mega groviglio da private equity, che varrebbe la pena approfondire.

Stanno chiudendo un po' dappertutto. Il business è legato all'andamento del settore costruzioni residenziali soprattutto in UK e Italia, dove la crisi colpisce di più.
 
Ultima modifica:

nik.sala

Money Never Sleeps
Ideal Standard 58-60. Oggi non ho tempo, ma la ristrutturazione del 2011 sarebbe da studiare.

E' senior secured. Non credo che il Gruppo abbia molto altro debito bancario, in quanto sembra che l'azionista lo abbia rilevato. Cmq l'azienda va male (vedi il report pubblicato ieri da qq). E' un mega groviglio da private equity, che varrebbe la pena approfondire.
Aspetto solo di sapere a che prezzo la esegui ;)
Io su questa passo : so che i clienti non ricevono gli ordinativi perchè producono solo su ordinazione...gran brutto segnale...
 

Newcomer12

Nuovo forumer
Rimborsato Goodyear Tire & Rubber 10.50%

Rimborsato anticipatamente il bond Goodyear Tire & Rubber 10,5% - 05/15/2016 (US382550AZ47) :benedizione:
 

drbs315

Forumer storico
Ziggo: S&P alza rating a BB da B+
(fine) MF-DJ NEWS 02/04/2012 16:01 Dopo l'Ipo azionaria questi sono partiti...
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
se non erro 825 €

Se non sbaglio al tasso 8,25% lordo dovrebbero staccare 825€ netti.

Oggi stacca la cedola quella baldràcca di ATU. Dovrebbe essere 860 euro netti circa per 50K. La prossima dovrebbe essere di 810 euro netti per via del crollo dell'euribor.
A conti fatti, 143 mln di bond TV sub. costano molto meno alla società rispetto ai bond secured (11%), per cui l'azienda dovrebbe avere tutta la convenienza del caso a mantenere in piedi il prestito fino al 2014 cercando in tutti i modi di ricomprarsi almeno in parte i secured per abbattere i costi finanziari. Continuo però a non capire perchè prezzi il 50% del nominale :wall:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto