Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabriziof

Forumer storico
Gentile Signor xxxxxx, Le confermiamo quanto indicato nella precedente comunicazione. L?importo accreditato risulta essere corretto in quanto gli interessi cedolari maturati vengono calcolati sui giorni effettivi e non dividendo il tasso annuo per i trimestri. La informiamo che i giorni effettivi per tale cedola sono pari a 91, pertanto e' possibile calcolare l'importo accreditato nella seguente modalita': 10000 * ( 91/366) * 8.25%= 205.12 euro Ritenuta del 20%= 41.02 euro Cedola netta: 205.12 - 41.02= 164.10 euro Rimaniamo a Sua disposizione per ogni ulteriore chiarimento al numero verde 800991188 Cordiali saluti.
la cosa sensazionale in questa vicenda è che ti abbiano risposto subito:eek:
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
a proposito di iw leggo che si sta portando avanti col lavoro anticipando i prossimi default,non accredita le cedole portoghesi non carica i nuovi titoli greci,:down:

con iw se non avevi aderito allo swap non puoi nemmeno vendere gli efsf 2013/2014/zero coup.
li hanno caricati con isin otc che bbg non riconosce:-o
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Esatto

Proprio questo ragionamento mi ha portato al cambio.
YTC e YTM della 524 mi sembrano migliori di quelli 558 e 269.
Sempre non erro.

Conosco poco anche io Europcar, ma tra un subordinato corporate (frutto di un LBO) e un buon subordinato bancario è decisamente più sicuro il secondo.
 

qquebec

Super Moderator
TVN SA FY 2011 results

A proposito dei bond di TVN Finance e Polish Television
 

Allegati

  • TVN FY2011.pdf
    506,9 KB · Visite: 576

sethcohen

Nuovo forumer
Quale vedete meglio tra cirsa e codere? rispetto alla nostra lottomatica sono molto più inguaiate? il settore è in un momento di grazia però sembrano essere non molto solide...qualcuno le ha già studiate?
grazie mille a tutti...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto