Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

qquebec

Super Moderator
europe car e grohe holding emettono nuova carta, in nuove emissioni tutte le specifiche.

Ecco, quello che si diceva tempo fa a proposito di Europcar: rifinanziano i debiti bancari con altri bond. Prima o poi scoppia. Anche Grohe (siamo stati insieme per qualche anno in passato, poi l'ho tradita) sta cominciando a esagerare. Adesso vado a vedere (grazie per la segnalazione, gion :up:)
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
norske

Ho avuto rapporti diretti con l'azienda.....dead man walking.....poi da Lazzaro in poi nel corso dei secoli alcuni miracoli sono accaduti....

Per cortesia;per quale motivo "staresti lontano dalle norske?"
Grazie.
 
Ultima modifica:

monica2004

Nuovo forumer
Ho avuto rapporti diretti con l'azienda.....dead man walking.....poi da Lazzaro in poi nel corso dei secoli alcuni miracoli sono accaduti....
Grazie;mi sembrava una multinazionale ben internazionalizzata e in un settore abbastanza tranquillo;terrò molto conto di quanto mi hai scritto.
 

qquebec

Super Moderator
Grazie;mi sembrava una multinazionale ben internazionalizzata e in un settore abbastanza tranquillo;terrò molto conto di quanto mi hai scritto.

Se vai un po' indietro, l'avevamo passata ai raggi X e puoi trovare alcuni spunti interessanti. Comunque, a fine 2011 hanno rivisto i covenants bancari (nella IR del sito li trovi) per tirare avanti. Hanno veduto importanti assets, fra cui le attività in Cile e S&P ha tolto l'outlook negativo. Insomma, si stanno impegnando per evitare il tracollo dovuto alla crisi del mondo della carta. I bond offrono rendimenti del 20% e siamo al limite per un rating corporate B-
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto