Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cat XL

Shizuka Minamoto
Un mese fa IW mi aveva detto che il prezzo era ex rateo. Però magari qualcosa è cambiato nel frattempo.

Era la stessa cosa che mi aveva detto la banca.

Il rateo non lo hanno pagato non perche' non potevano rischiare una bancarotta preferenziale.

Io ho gia' chiamato. C'e' qualcuno (che avesse il titolo) disponibile a mandare un'email per chiarire?

Grazie
 

qquebec

Super Moderator
Era la stessa cosa che mi aveva detto la banca.

Il rateo non lo hanno pagato perche' non potevano rischiare una bancarotta preferenziale.

Io ho gia' chiamato. C'e' qualcuno (che avesse il titolo) disponibile a mandare un'email per chiarire?

Grazie

Mi sembrava che Capt. Harlock le avesse prese
 

nik.sala

Money Never Sleeps


non male (per chi l'ha preso...)

Io le ho a 95, ma non gliele do neanche a 100 :no: (offer fra 97 e 100)
Ottima notizia :up:
presente a 77.49, manon penso proprio di darle :D
Ottimo price :)
 

qquebec

Super Moderator
Ottima notizia :up:
presente a 77.49, ma non penso proprio di darle :D
Ottimo price :)

... anche perchè la tender offer è più orientata a togliere di mezzo gli altri bond che l'HY che scadono prima. Sul 2016 11,625% la prima call è fra 16 mesi a 105,81 e difatti il prezzo oggi è proprio allineato a questo valore
 
Ultima modifica:

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
Capt

Ti puoi fare avanti?

eccomi, non ho capito pero'...che devo fare?
nel ptf di bim me lo da ancora senza rateo

ultimo acquisto ai primi di aprile un filo sotto i 70 sempre senza rateo, in realta'la contabile l'aveva ma l'addebito no
05/04/2012 05/04/2012 Titoli - ACQUISTO A CONTANTI SEAT PG 10,5% 2017 OP. WORP 12 0034382 001 -34.960,10
 
Ultima modifica:

qquebec

Super Moderator
Seat PG

Bilancio 2011 disastroso e 1° trim. 2012 tendenzialmente in calo :down: Non so se basterà la ristrutturazione del lighthouse 2014 :mmmm:
 

Allegati

  • Cos_Seat_300412_ita_def.pdf
    257,7 KB · Visite: 154
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto