Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

qquebec

Super Moderator
Ciao a tutti!

ho appena acquistato un lotto di Wind xs0473617883, è un bond PIK, sapete se la cedola fino ad ora è stata pagata con altre obbligazioni o in cash o come? Io non sono riuscita a trovare info. Poi da luglio 2014 dovrebbe pagare la cedola cash.
Credevo di fare un affare ma non ne ho più la certezza......

Ti sarai accorto di non aver pagato rateo. Per cui il 15 Luglio riceverai altri bond Wind. Tuttavia, non è escluso che dal 15 luglio in poi Wind paghi cash, poichè è a discrezione dell'emittente la corresponsione della cedola fino al 15 gennaio 2014 (da lì in avanti, poi, sarà obbligatoriamente cash).
 

fabriziof

Forumer storico
Ti sarai accorto di non aver pagato rateo. Per cui il 15 Luglio riceverai altri bond Wind. Tuttavia, non è escluso che dal 15 luglio in poi Wind paghi cash, poichè è a discrezione dell'emittente la corresponsione della cedola fino al 15 gennaio 2014 (da lì in avanti, poi, sarà obbligatoriamente cash).
a proposito il 15 scadeva la cedola del pik eircom,si ripeterà ancora la farsa delle nuove obbligazioni o stavolta potrò celebrare il default?
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
Ti sarai accorto di non aver pagato rateo. Per cui il 15 Luglio riceverai altri bond Wind. Tuttavia, non è escluso che dal 15 luglio in poi Wind paghi cash, poichè è a discrezione dell'emittente la corresponsione della cedola fino al 15 gennaio 2014 (da lì in avanti, poi, sarà obbligatoriamente cash).

ciao Q..il 15 luglio "stacchera'" bond con quale rendimento e scadenza?

stavo dando un'occhiata ai prezzi, uno dei pochi che sembra aver tenuto discretamente e'proprio atu , sempre in buon denaro a 57
 
Ultima modifica:

ITIMOTU

Nuovo forumer
:ciao:

Grazie Qquebec, in effetti, sarebbe interessante sapere quante cedole verranno staccate e con quale rendimento.... se non si scopre prima ve lo farò sapere io;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto