Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nik.sala

Money Never Sleeps
Allora Torelli dall'inquiry dava un operativo di 33.00 :eek:
Ma comunque si provava a venderle a 38.00.
Al momento io passo & mantengo le chiappe strette :corna:

Due giorni fa l'inquiry dava 20, ieri 24 e oggi 33. Domani come sarà? A me non sembra che tiri aria di default con questi movimenti :help:

tutto tace da iw,mi sa che yioula ce la teniamo

io oggi non ho + inserito, tu si :-?

si fino a 36 (oltre non vado)ma non mi hanno richiamato.

Io ci ho già messo una pietra sopra. Spero solo che stacchi la cedola regolarmente il 1 Giugno, così se fanno la ristrutturazione sarà senza passare da un default sul pagamento degli interessi (6 milioni). Se i MM oggi erano operativi a 33 in denaro è difficile pensare al peggio, tuttavia è bene tenere d'occhio i prezzi nei prossimi giorni. Non dimentichiamo nemmeno il contesto Grecia che ha il suo peso sui rendimenti di alcuni corporate spazzatura non bancari, per cui siamo nella "norma":

Fage 2015 = 20%
OTE 2016 = 41%
Yioula 2015 = 47%
Hellenic Railways 2015 = 53%
Titan Global = 27%

Oggi ci riprovi? Se lo senti, chiedigli di fare un'inquiry così vediamo se si è alzato da 33 :help:

aspetto se mi chiama torelli,resto fermo sulle mie pretese max 36 .se non mi richiama non faccio niente e aspetto la cedola:rolleyes:

ha chiamato terzano stessa solfa si abbassano a 30

Ma come cavolo hanno fatto a vendere a 39 tre giorni fa?

Io non chiamo più.
In questi casi, la qualità dell'intermediario fa la differenza.
In BIM/Akros, avremmo venduto a 39, qua c'è da smadonnare in turco per ottenere un 30, parliamo sul taglio minimo di 4.500 € ragazzi.
Poi si sta a guardare la % di commissioni sull'operatività e sui costi fissi...un'operazione del genere si recupera tutta la differenza e anche di più :rolleyes:
 

iguanito

Forumer storico
Caduta libera per air berlin 2018. Pare che il motivo sia dovuto alla ritardata apertura del nuovo aeroporto sul quale la compagnia contava molto. Lo slittamento, addirittura al prossimo anno, comporterà -
a detta del CEO - enormi danni economici e di immagine.

Andiamo bene..... pensavo che certe cose accadessero solo in italia.
 

fabrifede

Forumer storico
Caduta libera per air berlin 2018. Pare che il motivo sia dovuto alla ritardata apertura del nuovo aeroporto sul quale la compagnia contava molto. Lo slittamento, addirittura al prossimo anno, comporterà -
a detta del CEO - enormi danni economici e di immagine.

Andiamo bene..... pensavo che certe cose accadessero solo in italia.

Se avessi tentennato un giorno in piu, invece l'ho comprato ieri a 79!
Timing perfetto direi....
 

fabriziof

Forumer storico
Io non chiamo più.
In questi casi, la qualità dell'intermediario fa la differenza.
In BIM/Akros, avremmo venduto a 39, qua c'è da smadonnare in turco per ottenere un 30, parliamo sul taglio minimo di 4.500 € ragazzi.
Poi si sta a guardare la % di commissioni sull'operatività e sui costi fissi...un'operazione del genere si recupera tutta la differenza e anche di più :rolleyes:
aggiungi che iw si è guardata bene dall'avvertirci delle richieste di yioula al contrario di bim
 
Ultima modifica:

qquebec

Super Moderator
Ideal Standard

Rivede i covenants
 

Allegati

  • Press release - Amendment to Revolving Credit Facility.pdf
    67,4 KB · Visite: 178

samantaao

Forumer storico
Caduta libera per air berlin 2018. Pare che il motivo sia dovuto alla ritardata apertura del nuovo aeroporto sul quale la compagnia contava molto. Lo slittamento, addirittura al prossimo anno, comporterà -
a detta del CEO - enormi danni economici e di immagine.

Andiamo bene..... pensavo che certe cose accadessero solo in italia.

scusate ma l'azione sarebbe dovuta sprofondare... mi sembra che sia andata peggio ai bond, c'è qualcosa che non mi torna... o mi sbaglio?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

  • Alto