Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

qquebec

Super Moderator
scusate ma l'azione sarebbe dovuta sprofondare... mi sembra che sia andata peggio ai bond, c'è qualcosa che non mi torna... o mi sbaglio?

Le due cose non vanno necessariamente di pari passo. Comunque l'azione è già un po' che è sul tappeto (-90% dai massimi del 2007 :eek:) e peggio di così...
 

qquebec

Super Moderator
Yioula

Continuiamo a seguire Yioula. Sui mercati tedesci abbiamo 36/43 come riferimento (operativo "denaro" a 30 con IW, ieri a 33, 36 con BIM, 35,50 con Popso). I prezzi medi rilevati da Reuters sono compresi fra 39/43, ma sono solo indicativi e riferiti alle transazioni precedenti. Siamo agli stessi livelli di sei mesi fa, prima dello stacco cedola, ma con un mercato obbligazionario meno orso rispetto ad allora. Su Yioula, tuttavia, pesava come un macigno l'incognita del rinnovo della linea di credito con la banca del Pireo per 15 mln e l'abbassamento del rating a SD da parte di Standard & Poor's. Adesso, invece, pesa questa richiesta di censimento dei bondholders da parte di Yioula tramite Bondcom.com entro il 31 Maggio (il giorno dopo dovrebbe staccare la cedola).
 

fabriziof

Forumer storico
nemmeno con akros si sarebbe riuscito a vendere a 39, non hanno jeffr. che era la controparte operativa a quel prezzo
iw mi sembra di aver capito che ce l'ha, e'questo che secondo me non torna
mi sa che nel frattempo a 39 non riusciresti a venderla più neanche tu.piuttosto confermi che hai incassato anche il rateo accumulato?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

  • Alto