Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
CEVA

Madrid, Spain, 29 May, 2012 – CEVA Logistics, a leading global supply chain management company, has signed a three year contract with Mercedes-Benz to manage the shipment of spare parts from the Iberian Peninsula to the dealer network in the Canary Islands, Balearic Islands and the Spanish cities of Ceuta and Melilla, located in North Africa.

Click here to view the full release http://www.cevalogistics.com/en-US/aboutus/newsmedia/mediareleases/Pages/release_29_may_2012.aspx
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
dicci qcosa

avrei avuto piacere anch'io ad ascoltare, sarò in viaggio per lavoro (2000km in 3 giorni:wall:). Aspettiamo tue news della conference eh:-o!!!


PS: domanda da beginner:(: si possono porre domande nella conference?

Stamattina ho chiamato Yioula :tel: per chiedere di poter accedere alla confrenece call, gli ho rimandato i dati via email. Sperem ...:rolleyes:
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
scherzi a parte.....

....potremmo contarci, come Zorba e Claudio Borghi hanno fatto in altri casi.
Magari arriviamo al 20-25%, minoranza di blocco...Capt da solo ne avrà il 5%.....scherzi a parte il nominale outstanding (dopo il riacquisto degli scorsi anni) è pari a? :-?


PS: io ne ho un lotto
Grande Fabrizio :ola: Adesso possiamo incrementare di due o tre lotti :lol: ... a testa :DD:
 

qquebec

Super Moderator
avrei avuto piacere anch'io ad ascoltare, sarò in viaggio per lavoro (2000km in 3 giorni:wall:). Aspettiamo tue news della conference eh:-o!!!


PS: domanda da beginner:(: si possono porre domande nella conference?

Certamente. Nelle conference call c'è un moderatore che gestisce il tutto. Prima parla la società e poi a ciscuno è riservato il diritto di fare una o più domande. Il problema è la lingua inglese: non sempre si riesce a capire quello che dicono, soprattutto se parlano veloce (e io non sono di certo un asso). Alcune società mettono a disposizione un resoconto scritto a distanza di qualche giorno, ma non credo proprio sia il caso di Yioula :(
 

fabriziof

Forumer storico
....potremmo contarci, come Zorba e Claudio Borghi hanno fatto in altri casi.
Magari arriviamo al 20-25%, minoranza di blocco...Capt da solo ne avrà il 5%.....scherzi a parte il nominale outstanding (dopo il riacquisto degli scorsi anni) è pari a? :-?


PS: io ne ho un lotto
capt e zorba hanno venduto.io ne ho un lotto quebec e nik pure credo,ma ce l'ha anche qualcun altro forumista
 

Camajan

Forumer storico
capt e zorba hanno venduto.io ne ho un lotto quebec e nik pure credo,ma ce l'ha anche qualcun altro forumista

io ne sono stato un fiero possessore x un brevissimo periodo

a questi livelli (vedo un 39) è difficile resistere ...

mi trattengono due kadaveri NIBC ed un moribondo SNS (finale di isin 155) ...

avere qualke info dalla conference call sarebbe komunque interessante :cool:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto