Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gaudente

Forumer storico
per pagare la cedola semestrale su 133 milioni di bond servono 6 milioni, e lo scorso 31 marzo in cassa ne avevano meno di 2 :titanic:
 

Allegati

  • Screenshot_1.png
    Screenshot_1.png
    45,8 KB · Visite: 432

qquebec

Super Moderator
per pagare la cedola semestrale su 133 milioni di bond servono 6 milioni, e lo scorso 31 marzo in cassa ne avevano meno di 2 :titanic:

Ho fatto io un versamento extra :D Scherzi a parte, noterai che ci sono "trade account receivable" per 67 milioni. E' sufficiente che nel frattempo abbiano ricevuto i 4 mln di differenza per pagare (chi paga sono tutte società internazionali importanti). E poi c'è ancora una parte di linea di credito utilizzabile.
 
Ultima modifica:

qquebec

Super Moderator
New Reclam

The company is in the process of evaluating various refinancing options. The various options being considered are as follows:
- Internally generated cash through the company and its subsidiaries including unrestricted subsidiaries.
- Refinancing through local financial institutions.
- Refinancing through offshore financial institutions.
- Any combination of the above.
As at the date of this report, no transaction in respect of a potential refinancing has been concluded.
 

Gaudente

Forumer storico
Ho fatto io un versamento extra :D Scherzi a parte, noterai che ci sono "trade account receivable" per 67 milioni. E' sufficiente che nel frattempo abbiano ricevuto i 4 mln di differenza per pagare (chi paga sono tutte società internazionali importanti). E poi c'è ancora una parte di linea di credito utilizzabile.
Hanno ancora delle linee di credito ? Sorprendente :D
Comunque e' ovvio che se proprio vogliono pagare il coupon possono farlo semplicemente tardando a pagare i fornitori , il punto e' che la dinamica del cash flow e' tutt'altro che esaltante e non mi sembra che tale comportamento abbia senso, prima o poi il bond andra' ristrutturato , perche' buttare sei milioni per pagare la cedola del 31 maggio ? :-?
 

fabriziof

Forumer storico
Hanno ancora delle linee di credito ? Sorprendente :D
Comunque e' ovvio che se proprio vogliono pagare il coupon possono farlo semplicemente tardando a pagare i fornitori , il punto e' che la dinamica del cash flow e' tutt'altro che esaltante e non mi sembra che tale comportamento abbia senso, prima o poi il bond andra' ristrutturato , perche' buttare sei milioni per pagare la cedola del 31 maggio ? :-?
chiedilo a loro(vedi post 7981)
 

qquebec

Super Moderator
Hanno ancora delle linee di credito ? Sorprendente :D
Comunque e' ovvio che se proprio vogliono pagare il coupon possono farlo semplicemente tardando a pagare i fornitori , il punto e' che la dinamica del cash flow e' tutt'altro che esaltante e non mi sembra che tale comportamento abbia senso, prima o poi il bond andra' ristrutturato , perche' buttare sei milioni per pagare la cedola del 31 maggio ? :-?

Perchè evidentemente gli conviene fare una ristrutturazione consensuale piuttosto che rischiare il fallimento andando in default. Fra i fornitori, poi, c'è una società che è di proprietà della famiglia Volgarakis, la stessa che possiede Yioula
 
Ultima modifica:

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
ciao , mi sto collegando poco causa parenti terremotati:(
solo un aggiornameto prezzi operativi per yioula
ieri pom mentre ero in autostrada ho chiamato bim per sapere una lettera operativa (mi dispiaceva lasciare il gruppo yioula)
dopo parecchio mercanteggiare esce un 39
 

qquebec

Super Moderator
ciao , mi sto collegando poco causa parenti terremotati:(
solo un aggiornameto prezzi operativi per yioula
ieri pom mentre ero in autostrada ho chiamato bim per sapere una lettera operativa (mi dispiaceva lasciare il gruppo yioula)
dopo parecchio mercanteggiare esce un 39

Ti siamo vicini per i parenti :tutti: sperando che tutto volga per il meglio col passare delle ore. Riguardo a Yioula, hai intenzione di rientrare? :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto