Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (10 lettori)

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capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
Ti siamo vicini per i parenti :tutti: sperando che tutto volga per il meglio col passare delle ore. Riguardo a Yioula, hai intenzione di rientrare? :D

mi dispiaceva lasciare soli gli amici e avevo chiesto un 36:)

detto questo la vedo brutta forte stavolta (non mi riferisco alla grecia o yioula)
consiglio operativo
valigetta con dollari
 

qquebec

Super Moderator
Oggi alle 13 conference call di Yioula :tel:. Chiederò (se riesco) lumi sulla ristrutturazione del bond e se hanno intenzione di fare ancora buy back
 

qquebec

Super Moderator
Yioula Conference Call

Mi sono assorbito un'ora di conference call (non ho potuto fare domande) :-R Sintetizzo qui:

1) Hanno intenzione di investire entro il 2012 più di 23 mln fra Bulgaria, Ucraina e Romania chiedendo nuovi prestiti a banche locali
2) La produzione in Grecia è sotto del 50% e può solo migliorare
3) Stanno spostando il baricentro dell'attività a Sofia per questione di bassi costi di produzione e tassazione fiscale favorevole
4) Riguardo al bond, a cui hanno posto tutti la stessa domanda circa la possibilità di ristrutturazione, rispondono categoricamente che sarà rifinanziato alla sua naturale scadenza nel 2015, al momento non ci sono progetti di ristrutturazione e che sono in grado di servire il debito con il cash flow generato dalle sussidiarie
5) il censimento dei bondholders è stato chiesto per poter comunicare direttamente con loro, in tempo reale, non ci sono altre ragioni
6) I manager di Yioula escludono un'uscita della Grecia dall'euro, ma se ciò dovesse accadere, sposteranno il quartier generale a Sofia
 

fabriziof

Forumer storico
Mi sono assorbito un'ora di conference call (non ho potuto fare domande) :-R Sintetizzo qui:

1) Hanno intenzione di investire entro il 2012 più di 23 mln fra Bulgaria, Ucraina e Romania chiedendo nuovi prestiti a banche locali
2) La produzione in Grecia è sotto del 50% e può solo migliorare
3) Stanno spostando il baricentro dell'attività a Sofia per questione di bassi costi di produzione e tassazione fiscale favorevole
4) Riguardo al bond, a cui hanno posto tutti la stessa domanda circa la possibilità di ristrutturazione, rispondono categoricamente che sarà rifinanziato alla sua naturale scadenza nel 2015, al momento non ci sono progetti di ristrutturazione e che sono in grado di servire il debito con il cash flow generato dalle sussidiarie
5) il censimento dei bondholders è stato chiesto per poter comunicare direttamente con loro, in tempo reale, non ci sono altre ragioni
6) I manager di Yioula escludono un'uscita della Grecia dall'euro, ma se ciò dovesse accadere, sposteranno il quartier generale a Sofia

grazie qquebec.che impressione hai avuto,ti sono sembrati credibili?
 

qquebec

Super Moderator
grazie qquebec.che impressione hai avuto,ti sono sembrati credibili?

I partecipanti ponevano più che altro domande sugli investimenti futuri e sul capex. Uno era preoccupato per l'aumento dei costi del gas (che serve per far funzionare i forni), ma hanno assicurato che questo inciderà relativamente sui margini in Bulgaria, Romania e Ucraina, mentre per la Grecia, dove la produzione è sottostimata, sì. La persona che parlava era il Cfo, quello che ha richiesto il censimento dei bondholders, e mi sembrava sicuro e convinto di quello che diceva.
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Mi sono assorbito un'ora di conference call (non ho potuto fare domande) :-R Sintetizzo qui:

1) Hanno intenzione di investire entro il 2012 più di 23 mln fra Bulgaria, Ucraina e Romania chiedendo nuovi prestiti a banche locali
2) La produzione in Grecia è sotto del 50% e può solo migliorare
3) Stanno spostando il baricentro dell'attività a Sofia per questione di bassi costi di produzione e tassazione fiscale favorevole
4) Riguardo al bond, a cui hanno posto tutti la stessa domanda circa la possibilità di ristrutturazione, rispondono categoricamente che sarà rifinanziato alla sua naturale scadenza nel 2015, al momento non ci sono progetti di ristrutturazione e che sono in grado di servire il debito con il cash flow generato dalle sussidiarie
5) il censimento dei bondholders è stato chiesto per poter comunicare direttamente con loro, in tempo reale, non ci sono altre ragioni
6) I manager di Yioula escludono un'uscita della Grecia dall'euro, ma se ciò dovesse accadere, sposteranno il quartier generale a Sofia
Raddoppiamo ??????????? :) :D
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Steilmann Tyler gets BBB rating, parent company Miro Radici AG guarantees for SME loan
youmex is lead manager

The traditional German fashion company Steilmann Fashion Point Boecker GmbH & Co. KG is still expanding. With now 15 fashion department stores and outlets as well as a total sales area of 33,500 square meters, the premium provider of treasury and foreign fashion brands have a strong market position in the focal region of North Rhine-Westphalia. To accelerate the growth plans Steilmann Boecker, to bring in the first half of 2012 a corporate bond with the Frankfurt Stock Exchange. It would have a note in the Entry Standard segment of the corporate bond. As lead manager youmex Invest AG has been mandated.

Dr. Michele Puller, managing director of Steilmann Tyler: "Thanks to our successful concept with a wide variety of premium brands for women's and men's fashion for the affluent target group 35 + are we in recent years has grown significantly faster than the market. Continue on this course, we want to open more stores and expand our product line targeted. "

Steilmann Boecker has increased since 2008, sales increased by an average of 15% and profit before taxes by an average of 83% per year. In fiscal year 2011 the company achieved a turnover of € 56 million and an adjusted pre-tax profit of EUR 3.3 million. An important part of the range forming the group known fashion labels such as "Steilmann", "appanage", "Kapalua", "Stones" and "Road Sign". In addition, many foreign labels and private labels in the stores and outlets Boecker Stores are sold.

Steilmann Tyler stands for German fashion tradition: 1950 Bernward W. Boecker, the first clothing store founded in Essen. Eight years later, Klaus Steilmann started the production of ladies' outerwear in neighboring Wattenscheid and shaped it into one of the largest clothing companies in Europe in the meantime. In 2005, Tyler and taken over a year later Steilmann. Since then, both traditional brands under the Miro Radici AG, based in North Rhine-Westphalia Bergkamen are bundled. 2011, the organization employs approximately 7,000 employees worldwide generated total sales of 700 million euros and operating profit (EBITDA) of € 45 million. The strong group in the back is for Steilmann Boecker is a critical success factor, as the group covers the entire value chain of the apparel industry, from market research through the collection development to purchasing and logistics. Here, the Group pays particular attention to good working conditions and high environmental standards. He is a member of the Global Business Social Compliance Initiative.

Dr. Michele Puller, "Steilmann Tyler stands out even in the capital apart from other fashion companies. For instance the company has a solid capital ratio of 35%. This is well above the average of the German middle class. In addition, there are no bank debt. As additional security for the bond-signatory accepts the parent company Miro Radici , the liability for interest and principal payments of the subordinated debt. "An above-average creditworthiness Steilmann Boecker is also certified by the Creditreform Rating AG, the investment grade BBB.

Other terms of the Steilmann Boecker bond will be announced as soon as the prospectus is approved by the Federal Financial Supervisory Authority (BaFin). The Steilmann Tyler Fashion Point GmbH & Co. KG, based in Herne is a traditional German fashion company with 10 Boecker branches and 5 outlets mainly in North Rhine-Westphalia and Rhineland-Palatinate. The range consists of the Group's own brands, such as steep man, and Kapalua appanage and foreign label well-known manufacturers, on the high street stores and shop-in-shop concepts are available for premium brands. The focus is on financially strong, quality-conscious target group 35 +, which relies on market diversity and high quality service. Steilmann Boecker is a member of the Miro Radici AG, a European fashion company with 7,000 employees worldwide and 700 million euros in annual sales. Steilmann Boecker itself since its acquisition in 2005 has grown steadily and achieved in the past fiscal year sales of 56 million euros and an adjusted profit before tax of EUR 3.3 million. For more information, visit

Boecker Modehaus - Damen- & Herren-Markenmode Young fashion groe Gren Wschemoden Bademoden . Read also the interview with Dr. Michele Puller, Managing Director of
 
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