qquebec
Super Moderator
Pervenuta in perfetto orario cedola HTM![]()
Intanto continua la farsa di IWBank che continua a esporre denaro a 96. Ieri e oggi il bid sui mercati tedeschi era a 100.
Pervenuta in perfetto orario cedola HTM![]()
Che ti frega, mica devi venderlaIntanto continua la farsa di IWBank che continua a esporre denaro a 96. Ieri e oggi il bid sui mercati tedeschi era a 100.
Che ti frega, mica devi venderla![]()
Intanto continua la farsa di IWBank che continua a esporre denaro a 96. Ieri e oggi il bid sui mercati tedeschi era a 100.
A me davano 96/100 bid ask ieriA 100 la vendo eccome, a 96 no![]()
In queste settimane ho avuto poco tempo per seguire forum ma sto riprendendo a ricercare titoli segmento small cap con rendimenti interessanti/high yield. In aggiunta sono in fase di attivazione conto Binck. Sto vedendo che su Euronext e soprattutto Lussemburgo c'è miriade di titoli poco liquidi e con buoni rendimenti (apparentemente) ma vorrei limitarmi sul segmento high yield a titoli con denomination 1000 o comunque <10.000 per iniziare. Vi chiedo quindi un consiglio: come posso scremare tutti i titoli con tale caratteristica su queste 2 borse? Mentre su Stoccarda e Francoforte nella pagina della ricerca titoli c'è questa opzione, su Euronext e Lux non ve ne è traccia![]()
conoscete altri siti dove posso filtrare questa caratteristica relativamente a titoli quotati sul Lux per poi tirarmi fuori qualche high yield? Grazie mille!![]()
ma non ti conviene tenerla fino a rimborso visto la cedola che offre? Credo che non ci siano problemi in tal senso, o pensi che possa esserci qualche sorpresa.A 100 la vendo eccome, a 96 no![]()
ma non ti conviene tenerla fino a rimborso visto la cedola che offre? Credo che non ci siano problemi in tal senso, o pensi che possa esserci qualche sorpresa.