Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ieri mi hanno scritto "Per il titolo XS0271812447 le comunichiamo che purtroppo non è negoziato su un mercato che Binck Bank propone e quindi non è censibile"

oggi mi dicono "Per quanto riguarda il titolo contraddistinto da Isin XS0271812447 (Petrol Ad-Sofia) Le comunichiamo che è possibile trasferirlo e che ne chiederemo il censimento. Le chiediamo gentilmente di indicarci su quale piazza ha acquistato il titolo." ... :-? :eek: :-?

On Thursday, August 9th A.T.U will release the figures of the first half year 2012. We would like to take this opportunity inviting you to join our conference call on Friday, August 10th at 2.00 pm (German time). Christian Sailer , CFO, will be heading this conference. The presentation charts of the conference call will be provided realtime in the internet under Audio Webcast. For the login please use the password ATUIR5681. Please find further information attached. Furthermore the replay of the conference call incl. presentation charts will be available also under Audio Webcast by using the afore mentioned login password.

ekko ... se qualkuno prende nota, mi fà 1 piacere visto ke adesso ho 1 konnessione a 10 kB :specchio:

Ultima modifica:
purtroppo mi accorgo solo ora che 3 giorni fa S&P a downgradato Arcelor Mittal a junk.

i bond hanno perso parecchio ma tra ieri e oggi hanno recuperato bene.

qualche cosa l'avrei presa...

cmq sono un po cari per questo thread, ma sono da mettere in monitor in caso di future discese.

stiamo sempre parlando del più grande produttore di acciao.

a questo link, la lista dei bond emessi

Bonds
Tranne uno, tutti tagli 50 e 100 considerando i rendimenti siamo ben lontani dall'HY..
Comunque grazie della segnalazione:up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto