Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chiedo agli esperti del forum, dove posso trovare un sito (preferibilmente in italiano) che dia informazioni un po' dettagliate su queste obbligazioni? Conosco quello di eurotlx ma non comprende le emissioni come magyar telecom che è quotata al Lussemburgo, dal sito della banca le informazioni sono ridotte al minimo.

Chiedo agli esperti del forum, dove posso trovare un sito (preferibilmente in italiano) che dia informazioni un po' dettagliate su queste obbligazioni? Conosco quello di eurotlx ma non comprende le emissioni come magyar telecom che è quotata al Lussemburgo, dal sito della banca le informazioni sono ridotte al minimo.
in italiano, manco uno :rolleyes:

Tramite canale bancario italiano su OTC non trovi nulla. Chiedi qui dentro

i bond quotati in lussemburgo li trovi su luxnext.com, dove quasi sempre ci sono i prospetti informativi

Articolo su Wind di venerdì 10 agosto 2012

Allegati

• Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    784 KB · Visite: 110
  • 2.jpg
    2.jpg
    756,4 KB · Visite: 118
Ho guardato lunext.com, su magyar telecom la quotazione indicata è quella di aprile 2012 intorno a 80, mentre avete scritto che ora è intorno a 65, come è possibile?

semplicemente il bond su tale mercato è poco negoziato.
Over The Counter (otc) prezza intorno a ciò che dici ed è negoziabile ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto