Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Santo cielo, ho chiesto un esempio, bastava che mi dicessi, per dire, "Opero con directa e con loro compro tutti i titoli otc qua indicati online senza problemi", c'è bisogno di 20 anni di esperienza nel settore per potere fare questa domanda? Perché rendere le cose inutilmente complicate?

Comunque per dovere di cronaca con webank non si possono acquistare titoli otc, nonostante quello che scrivono.
Per me, le cose te le complichi proprio da solo :D:lol:

E' stato un baronetto, peccato che mi abbia bollato come pivellino indegno di una replica senza ragione...

Per esempio tu, nik.sala, che hai comprato Magyar Telecom, come e con quale banca hai operato? Spiegamelo passo per passo come se fossi un bambino di otto anni...

...a parte che non bollo e mai bollerò nessuno, sei stato semplicemente tu a richiedere questo tipo di trattamento...;)
Guarda qua sopra...l'hai chiesto tu : bambino di otto anni e pivellino, come da te richiesto. Di che ti lamenti ???
Pure permalosetto, aggiungerei in ultima istanza, piuttosto che anzichenò.

Ecco il branco che si difende a vicenda:clava:

Ringrazio tutti i forumers ma non ne vale la pena e non ne ho bisogno.
Meglio lasciar perdere, passare ad altro e affrontare argomenti più interessanti :up:

Allegati

• Mediaset.JPG
    Mediaset.JPG
    54,1 KB · Visite: 127
La Clondalkin XS0188274848 è taglio 1k? Qualcuno ha provato a comprarla con Binck? Me la dà su Lux ma non sò quanto sia liquido come mercato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto