Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cristian2008

Forumer attivo
Buongiorno,
comprato oggi con IWB Praktiker DE000A1H3JZ8 a 43. IWB ha calcolato il rateo come se la cedola fosse 5,875%. Avevo letto in primavera che Praktiker aveva deciso di abbassare la cedola a, mi sembra, 1,5%. Commenti ? Grazie.
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Buongiorno,
comprato oggi con IWB Praktiker DE000A1H3JZ8 a 43. IWB ha calcolato il rateo come se la cedola fosse 5,875%. Avevo letto in primavera che Praktiker aveva deciso di abbassare la cedola a, mi sembra, 1,5%. Commenti ? Grazie.
Hai fegato ragazzo, ti incoroniamo re dei junkbond.
Comunque anche dalla borsa di francoforte mi risulta il coupon 5.875 %.
 
Ultima modifica:

qquebec

Super Moderator
Cegedim +10%

Cegedim, a global technology and services company in the healthcare field, has, as part of its pro-active approach to debt management, obtained the consent of its banking partners under the credit facility to amend certain covenants thereunder. This consent signals the continued confidence of our banking partners in the Group. Cegedim, which was in compliance with its covenants under the credit facility as of June 30, 2012, has agreed additional headroom under its leverage and interest cover financial covenants as set out in the table below.
 

Allegati

  • typ3.png
    typ3.png
    13,8 KB · Visite: 557

qquebec

Super Moderator
Buongiorno,
comprato oggi con IWB Praktiker DE000A1H3JZ8 a 43. IWB ha calcolato il rateo come se la cedola fosse 5,875%. Avevo letto in primavera che Praktiker aveva deciso di abbassare la cedola a, mi sembra, 1,5%. Commenti ? Grazie.


La cedola dovevano abbassarla, ma non hanno raggiunto il consenso con i bondholders alla fine del mese scorso (solo il 10% era d'accordo). Così la ristrutturazione del bond non è stata fatta e Praktiker ha ottenuto sul filo di lana un finanziamento da una banca australiana rinegoziando anche alcune linee di credito. Il problema del bond, però, è solo stato rinviato
 

Allegati

  • 121002_PM Financing_uk.pdf
    153,4 KB · Visite: 239

cristian2008

Forumer attivo
La cedola dovevano abbassarla, ma non hanno raggiunto il consenso con i bondholders alla fine del mese scorso (solo il 10% era d'accordo). Così la ristrutturazione del bond non è stata fatta e Praktiker ha ottenuto sul filo di lana un finanziamento da una banca australiana rinegoziando anche alcune linee di credito. Il problema del bond, però, è solo stato rinviato
Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto